PURTROPPO (e sottolineo il purtroppo) sn ancora single :( quindi devo smentire quello k ha detto il sukone d schrek..-.- ancora sn qui tra i disperati a.s. :( quando troverò qualcuno capace a sopportarmi sarete i primi a saxlo ....
Visualizzazione stampabile
PURTROPPO (e sottolineo il purtroppo) sn ancora single :( quindi devo smentire quello k ha detto il sukone d schrek..-.- ancora sn qui tra i disperati a.s. :( quando troverò qualcuno capace a sopportarmi sarete i primi a saxlo ....
Allora io dovrei essere socio emerito :(
parla per te ah bello! :lol:Quote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
cmq sono ancora tra voi :nice:
ho riportato a galla questo topic per tutti i single :lol:
Buahahah XD
Io sono quella che porta il caffè a medusina
axelle :050:
diventerò una drogata di caffè allora *_*
bel topic
Ovvio :050:
Mi faccio pure bionda se vuoi :053:
Ma ora pensa a lavorare :050:
Grazie Medusa,
consoliamoci :087:
tenendo presente che ho lanciato la pietra per questo topic non posso non esser socio onorario...
da quanto non ho una storia? saranno un paio d'anni... va be' ma non eravamo fatti l'uno per l'altra... storia durata un annetto circa...
le altre non fanno testo, il dubbio rimane.. sono io lo str***o? (ci sono ottime possibilità... oppure ho una buona mira per le ragazze sbagliate :lol:
:roll:
Io... Vediamo...
Ho la capacità di sentirmi in gabbia con chiunque, ho bisogno dei miei spazi, vado avanti con la MIA vita al di là della coppia e spero che lui faccia altrettanto, ma spesso (PURTROPPO) trovo persone che si "appoggiano" a me, che annullano se stessi per la storia e facendo così una volta finita la storia si trovano soli e questo mi fa alterare da morire.
Ho bisogno di un UOMO, di una persona con un carattere forte che mi tenga testa, che mi protegga, non voglio proteggermi sempre da sola o addirittura proteggere, che prenda in mano la relazione, che coltivi i propri interessi, che si faccia le sue cose senza dire "che ne dici?" e che se mi comporto male mi dia uno schiaffo MORALE, facendomelo notare, non perdonandomi tutto...
Insomma sarò sola in eterno:roll:
Mi aggrego pure io a questa associazione :lol:
è d'obbligo la mia iscrizione XD
infatti è da rifare l'associazione coi nuovi membri :(
Aggiornato all'anno 2008, presentiamo all'appello le seguenti persone:
Io :087: (Rosemary)
Luly
Medusa
-Squall-
Hiro
Darkness Creature
mi aggrego...poi con la rossa si vedrà...:nice:
io voglio far parte ecco il mio curriculum:
troppo timido per provarci con qualcuna
imbranato e impacciato quando parla con una ragazza
single da 16 anni
ha rifiutato le dichiarazioni d'amore di ragazze assurde!
posso unirmi a voi?? :087:
per farvi capire,il mio ultimo fidanzato serio m'ha picchiata,l'ultimo ragazzo che ho frequentato mi sfuggiva sempre,l'uomo che ho amato più di tutto e tutti l'ho mandato a quel paese in un momento di confusione più totale,finisco sempre con il ragazzo sbagliato e mi aggrappo a storie impossibili.
ah e come ciliegina sulla torta il mio migliore amico mi ha dichiatato il suo amore.
a voi la decisione :087:
presente T_T
entro con la speranza di uscire presto :cry:
leggendo qui, mi consolo di non trovare tutte le tipe sbagliate io...
Ely aggiungimi va... :D
single forever
mi aggrego anch'io se non disturbo xd
Io :087: (Rosemary)
Luly
Medusa
-Squall-
Hiro
Darkness Creature
=Dada=
Arci14
o0Sym0o
Zood
Morgana *_*
roby7910g
spaletz
dj deddy
Darkdante
*°CrazyIsa°*
ciao raga, vorrei unirmi anche io a voi. beccatevi sto curriculum
si inizia a 14 anni, nnt d serio: stronzate tra ragazzini
la prima fidanzata seria l'ho avuta tra l'anno scorso e questo, c siamo messi insieme a dicembre e lasciati dp 5 mesi
da allora fino a prima di partire x il mare sl qlk storiella
a mare 1 avventura
e ora sn single + ke mai, nn mi vedo cn nex1
ke ne dici boss?