Visualizzazione stampabile
-
Appena svegliati
A voi non capita mai appena svegliati (nel senso da pochi secondi) di pensare cose assurde? Per esempio una volta mi sono svegliato, ho preso il telecomando per vedere che ora era( sulla tele ho l'ora), l'ho appoggiato sulle coperte e pensavo "non è che si rovina se gli entrano le coperte ?", perchè pensavo che le coperte fossero come acqua e si sarebbe rotto xD.
Un'altra volta avevo la faccia sul cuscino e non riuscivo a respirare, allora pensavo che dovevo comprare i polmoni nuovi xD.
Oppure cose tipo dormo ancora, tanto quando dormo il tempo non passa.
-
Se hai pippato prima, capita.
-
io invece appena sveglia a volte ho i 5 minuti di nervoso,me la prendo con tutti anche senza motivo -.- divento una belva
-
Dormo poco, e quando mi sveglio sono + rincoglionito di prima
-
Io appena sveglio mi riaddormento.
-
appena mi sveglio penso: tromba tromba tromba :roll: tromba tromba tromba
-
io appena sveglio per mezz ora-45 minuti non capisco niente e continuo a sbadigliare e ad aprire e a chiudere gli occhi... e il cervello non ne vuole sapere di ripartire (oddio...sempre se è mai partito...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
Ahahahahahah...
Non spiattellare le nostre conversazioni su msn:lol:
-
Appena mi sveglio sono uno zombie alla resident evil
-
Quote:
Dexter95
A voi non capita mai appena svegliati (nel senso da pochi secondi) di pensare cose assurde? Per esempio una volta mi sono svegliato, ho preso il telecomando per vedere che ora era( sulla tele ho l'ora), l'ho appoggiato sulle coperte e pensavo "non è che si rovina se gli entrano le coperte ?", perchè pensavo che le coperte fossero come acqua e si sarebbe rotto xD.
Un'altra volta avevo la faccia sul cuscino e non riuscivo a respirare, allora pensavo che dovevo comprare i polmoni nuovi xD.
Oppure cose tipo dormo ancora, tanto quando dormo il tempo non passa.
ma che vero????
che televisione hai ?
la voglio anche io :evil:
-
Quote:
akaboe
io appena sveglio per mezz ora-45 minuti non capisco niente e continuo a sbadigliare e ad aprire e a chiudere gli occhi... e il cervello non ne vuole sapere di ripartire (oddio...sempre se è mai partito...)
in piu se parlo balbetto :lol:
il cervello in pappa
-
Quote:
Pastil_Man
ma che vero????
che televisione hai ?
la voglio anche io :evil:
:roll: c'è un pulsante magico che ti fa vedere l'ora in tv
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
mmm dici magico:roll::roll::roll:
-
Appena mi sveglio non parlo XD faccio si e no con la testa se va bene,che sono rimbecillita al massimo!
-
Quote:
FallenAngel
Appena mi sveglio non parlo XD faccio si e no con la testa se va bene,che sono rimbecillita al massimo!
:lol::lol::lol:
pure io pure io :lol:
-
Una mattina ho detto a mio padre di richiamarmi alla fine della pubblicità...
-
Io mi riaddormento... appena sveglia nn ho ancora la capacità di pensare cose assurde...
-
Si, soprattutto se la sera prima di drogo :lol:
Se mi sveglio, mi sveglio tutta rincoglionita e mi faccio dei falsh/svarioni allucinanti xD Ne passano due orette prima che mi riesca a ripigliare xD
-
Quote:
[MariuS]
Io e te siamo fatti l'uno per l'altra :050:
-
appena mi sveglio mi girano terribilmente
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
C'è su quasi tutte le tele ^^
-
Quote:
drkheart
Se hai pippato prima, capita.
-
-
Quote:
Dexter95
C'è su quasi tutte le tele ^^
appunto l'ho detto a pastil di premere il pulsante magico :o
-
Appena mi sveglio dev'esserci totale silenzio, nessuno deve venire lì a parlarmi perchè non connetto e mi incavolo come una iena XD
-
-
Io quando mi sveglio cerco di ricordare cosa ho sognato :roll: Dopo un quarto d'ora il mio cervello si accende del tutto :lolll:
-
Ahaha sìsì, capita.
Ma il più delle volte è che sono convinta che quello che è successo nei sogni sia accaduto veramente xD Io una volta mi sono svegliata tutta convinta di essermi dimenticata un mio amico in America :lol:
-
Quote:
LoVeLyLu_3ntiNa
Ahaha sìsì, capita.
Ma il più delle volte è che sono convinta che quello che è successo nei sogni sia accaduto veramente xD Io una volta mi sono svegliata tutta convinta di essermi dimenticata un mio amico in America :lol:
mi raccomando vallo a trovare ogni tanto
-
Quote:
akaboe
mi raccomando vallo a trovare ogni tanto
:lol: se vuoi te lo saluto anche :nice: