Visualizzazione stampabile
-
Appena svegliati
A voi non capita mai appena svegliati (nel senso da pochi secondi) di pensare cose assurde? Per esempio una volta mi sono svegliato, ho preso il telecomando per vedere che ora era( sulla tele ho l'ora), l'ho appoggiato sulle coperte e pensavo "non è che si rovina se gli entrano le coperte ?", perchè pensavo che le coperte fossero come acqua e si sarebbe rotto xD.
Un'altra volta avevo la faccia sul cuscino e non riuscivo a respirare, allora pensavo che dovevo comprare i polmoni nuovi xD.
Oppure cose tipo dormo ancora, tanto quando dormo il tempo non passa.
-
Se hai pippato prima, capita.
-
io invece appena sveglia a volte ho i 5 minuti di nervoso,me la prendo con tutti anche senza motivo -.- divento una belva
-
Dormo poco, e quando mi sveglio sono + rincoglionito di prima
-
Io appena sveglio mi riaddormento.
-
appena mi sveglio penso: tromba tromba tromba :roll: tromba tromba tromba
-
io appena sveglio per mezz ora-45 minuti non capisco niente e continuo a sbadigliare e ad aprire e a chiudere gli occhi... e il cervello non ne vuole sapere di ripartire (oddio...sempre se è mai partito...)
-
Quote:
Originariamente inviata da
[MariuS]
appena mi sveglio penso: tromba tromba tromba :roll: tromba tromba tromba
Ahahahahahah...
Non spiattellare le nostre conversazioni su msn:lol:
-
Appena mi sveglio sono uno zombie alla resident evil
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dexter95
A voi non capita mai appena svegliati (nel senso da pochi secondi) di pensare cose assurde? Per esempio una volta mi sono svegliato, ho preso il telecomando per vedere che ora era( sulla tele ho l'ora), l'ho appoggiato sulle coperte e pensavo "non è che si rovina se gli entrano le coperte ?", perchè pensavo che le coperte fossero come acqua e si sarebbe rotto xD.
Un'altra volta avevo la faccia sul cuscino e non riuscivo a respirare, allora pensavo che dovevo comprare i polmoni nuovi xD.
Oppure cose tipo dormo ancora, tanto quando dormo il tempo non passa.
ma che vero????
che televisione hai ?
la voglio anche io :evil: