Occhio alle spalle però
Occhio alle spalle però
beh vista la loro altezza toglierei quella "s" però...Originariamente inviata da gian88
non so...dipende dalla giornata che ho...se capitano in una giornata in cui sono incazzata col mondo credo che un bel pò riuscirei ad ammazzarli senza problemi... :smt093 beh, se siamo in un bosco e riesco a trovare qualche bel bastone ancora meglio, inizio a mollare mazzate sulla testa a tutti... :smt112
poi se sento che non ce la faccio più...faccio come john!
non credete che siano pacifici! a me una volta mi hanno picchiato in un campo da tennis... erano circa una dozzina, metà mi tirava le palline, 3o4 mi seguivano con la scopa e 2 mi erano attaccati alle braccia!! uno scago!! ero con una mia amica, io con la mia agilità sono riuscita a scavalcare la ringhiera del campo e scappare
però la mia amica non ce l'ha fatta, ho chiamato i miei amici x aiutarla loro non ci credevano...
l'ho ritrovata nascosta nel bagno
Originariamente inviata da Emmasar
pestiferi...
5 semplici parole non puoi mangiare uno zombie...Originariamente inviata da Cimis
e poi li rincorrerei io per mangiarmeli tutti
...penso 20...
Si possono usare i trampoli?
Beh...in versione decafeiinata su una decina... ma... en pop eye the coffee girl! en pop eye the coffee girl! :smt068 con il giusto apporto caffeinico riuscirei a stenderne un centinaio :smt070 :smt071
per cosa scusa?Originariamente inviata da gian88