meglio abundare quam deficiere....
Visualizzazione stampabile
meglio abundare quam deficiere....
Quote:
Originariamente inviata da imok
chi più ne ha,
più ne metta...
guarda che se esordisci con un "volesse venire a letto con me?" conta poco la lunghezza dell'arnese perchè tanto ti scarica dopo 2 secondi :)Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
a si sarà forse lo dici tu, ma fino a adesso non ho proprio avuto problemi di questo genere......................e comunque neanche quando faccio sesso parlo tantissimo piu che aaaaaaaaaa e siiiiiiiiiiiiiiii non è che parlo tanto :lol: magari tu quando fai sesso ti metti a ripassare tutti i verbi e le congiuzioni ma io no :nice: :lol:
Che post del caaaaa**o :shock:
beh, un briciolo di cultura per me è fondamentale. Uno che non sa la propria lingua d'origine, è proprio messo male...Quote:
Originariamente inviata da SHOKS
ricordo di aver letto 9 cm.. :roll:Quote:
Originariamente inviata da lordalbert
Cmq è tessuto elastico.. :roll:
ps: potrei ricordare male.. Correggetemi se sbaglio
tnx ;)Quote:
Originariamente inviata da Liau
Raga che cazzo de topic......
posso immaginare alcuni che si premono il righello fino a far sanguinare il pube,solo x guadagnare un cm :lol: :lol: :lol:
de cazzone non è che non so la mia lingua anzi ................è lei che ha provocato prima :cry: