17,5 17,8? Se usi il calibro per me ottieni anche qualche millesimo di centimetro in più..Originariamente inviata da SHOKS
E poi A me non HA me!
Meno di 10
10-11
11-12
12-13
13-14
14-15
15-16
16-17
17-18
Più di 18
17,5 17,8? Se usi il calibro per me ottieni anche qualche millesimo di centimetro in più..Originariamente inviata da SHOKS
E poi A me non HA me!
Originariamente inviata da SHOKS
Ma che è una gara?
no dai nessun calibro meglio il micrometro è piu preciso hihihihi no dai solo che l'ultima volta che l'avevo misurato l'avevo fatto con prcisione
Originariamente inviata da SHOKS
Misurato?????Ma che trane usanze avete voi ragazzi XD
ma si dai noi ognitanto lo misuriamo ........non so perchè ma forse speriamo che cresca sempre hihihihihi invece mi sa che piu di cosi non si allunga piu ma credo che vadi gia bene cosi
Perchè anche le ragazze non usano il calibro per saggiarne profindità e diametro? Strano...Originariamente inviata da Eurasia86
Confermo che è un'usanza che di solito colpisce gli adolescenti nel periodo di crescita o quando si devono confrontare con il vicino di doccia, in genere il ragazzo successivamente prende abbastanza coscienza di se da capire che è una cosa stupida ed inutile per qualsiasi fine.
Shock, scusami, sicuramente sei un bravo ragazzo ma tra acca e "vadi" non ti si può proprio leggereOriginariamente inviata da SHOKS
Originariamente inviata da gattolo
No
Almeno io
hai propio ragione anche con i verbi faccio molta confusione , da ora starò piu attento , non vado piu a scuola e faccio solo motocross adesso e parlo poco mentre gareggio (sai comè )
Originariamente inviata da lordalbert
quoto con te contattateci