Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Il mio pene è il più lungo che io abbia mai toccato.
...azz...:maiale: allora vuol dire che ne tocchi anche di piú corti?! :ehm: :lol:
-
mai farsi pubblicità direttamente......
-
Quote:
eXXo
...azz...:maiale: allora vuol dire che ne tocchi anche di piú corti?! :ehm: :lol:
No, vuol dire che il mio pene è il primo di una classifica con un solo elemento:o
Ma sempre il più grande è!:o
Perché togliermi la soddisfazione di avere il pene più grande?:o
-
Il 45% è oltre la media, ergo, molti hanno messo da 18 in su solo per sballare... considerando che la media va tra i 13 ed i 16-17... esibizionisti
-
Quote:
MarcoRaziel
Il 45% è oltre la media, ergo, molti hanno messo da 18 in su solo per sballare... considerando che la media va tra i 13 ed i 16-17... esibizionisti
Ehi, questo è un forum cazzuto!!!:matrix:
-
Quote:
MarcoRaziel
susu non essere invidioso..
-
-
Bah...non dovete chiederlo a me...
Per quanto possa ricordarmi nessuna si è mai lamentata..poi magari si...ma tanto non è che se poi lo misuri mi cambia qualcosa...resta sempre uguale :lol:
Poi solo li sfigati lo misurano
Oh Jesus Crystal mi avete censurato il numero?????
Papà vi punirà per questo.
:evil: :050:
-
Quote:
+Crystal+
Bah...non dovete chiederlo a me...
Per quanto possa ricordarmi nessuna si è mai lamentata..poi magari si...ma tanto non è che se poi lo misuri mi cambia qualcosa...resta sempre uguale :lol:
Poi solo li sfigati lo misurano
Oh Jesus Crystal mi avete censurato il numero?????
Papà vi punirà per questo.
:evil: :050:
ecco l'ennesimo esaltato...e bugiardo...:roll:
sei ridicolo,l'ultima volta che te l'avevo misurato io pochissimi gg fa era lungo 17,3546!!
cos'è,hai usato un nuovo centimetro magico??tsk
-
il mio si vede dalla luna,infatti le mie amanti lo chiamano "muraglia cinese"