Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Meno di 10
10-11
11-12
12-13
13-14
14-15
15-16
16-17
17-18
Più di 18
Originariamente inviata da drkheart Questo è l'arnese che più ti compete a chi?
a chi ha aperto il topic qua si rischia l'incidente diplomatico
Originariamente inviata da babytoxic a chi? Ti offendi? Non ce l'avevo con te Vuoi qualche arnese anche te?
Originariamente inviata da babytoxic ma qua siete tutti fissati con le dimensioni?? nn conta quanto è lungo ma come si usa... detto da una ragazza mi consola
Originariamente inviata da drkheart Ti offendi? Non ce l'avevo con te Vuoi qualche arnese anche te? offesa dipende...nn ce l'avevi cn me? meglio...e mi spiace...l'arnese ce l'ho...e fidati funziona benissimo Originariamente inviata da XanaX detto da una ragazza mi consola è la pura realtà...le dimensioni nn contano...conta quanto sai soddisfare la tua donna...quanto sai farla sentire tua
Originariamente inviata da babytoxic offesa dipende...nn ce l'avevi cn me? meglio...e mi spiace...l'arnese ce l'ho...e fidati funziona benissimo
Originariamente inviata da Don Rodriguez un pane a bari buhabuahuahuahuahuahuahuhauahuahuahuahah...sto rotolando dal ridere
Originariamente inviata da babytoxic ma qua siete tutti fissati con le dimensioni?? nn conta quanto è lungo ma come si usa... vero pero' le posizioni possono essere molte di piu'....
Originariamente inviata da drkheart ma cos'hai capito??
Originariamente inviata da babytoxic ma cos'hai capito?? Ironia - Wikipedia