Originariamente inviata da lordalbert
Meno di 10
10-11
11-12
12-13
13-14
14-15
15-16
16-17
17-18
Più di 18
Originariamente inviata da lordalbert
Nelle mie grandi insicurezze chiesi ad una persona esperta ma quanto deve essere grande per soddisfare una ragazza
Nn deve fare ne ridere e ne piangere, cmq il mio è + di 16 e - di 21
cmq invece di parlare e nn concludere offro un servizio completamente gratuito alle girls di questo forum.....se davvero volete guardare qualcosa di speciale e decisamente sopra la media.......conttatemi!!vedere x credereeeeeeee ps:la media è di 12/13? ma dove all'asilo????ahahahahahahahahhaha e poi si lamentano ke ormai è pieno di lesbo....ahahahahahahah
Sn daccordissimo con the best la media è 16-17 13cm nn ce li ha nemmeno il mio cane
Originariamente inviata da thebest89
guarda che averlo grande non è il massimo per una ragazza...secondo me basta averlo di circa 17 18 cm e non deve essere ne enorme ne fine...
io cmq circa 17...se pensate che sia piccolo nn me ne frega un ciuppo ^_^
18 è un gran pel pezzo di carne... la media è di circa 14 cm...
max-fantasy10 e thebest89,complimenti,avete un pisello enorme...contenti??o volevate che fosse una ragazza a dirlo?
ASDOriginariamente inviata da jejecb
sinceramente io vorrei averlo + pikkolo circa 15-16 cm mi basterebbero,quando sono in piscina mi da problemi e anche mentre gioco a basket
14 cm un bambinetto di 5 anni potrebbe averlo sopra la media !Originariamente inviata da TXUS
si vede ke nn hai fratellini o nipotini di quell'età...Originariamente inviata da thundertiger
cmq nn è una balla per rincuorare i sottodotati: tutte le statistike di internet, nazionali e mondiali, riportano una lunghezza media di circa 14 cm ke varia poi a seconda dell'etbnia... poi, certo, ci sono anke le curve ke indicano, kessò, ke il 70% della popolazione lo ha tra i 13 e i 17 e così via...
ps. cmq il canale vaginale nn arriva a 10 cm, quindi più di tanto nn serve... poi, certo, un bel mattarello 20x14 è più bello ed intriganrte da vedere, sicuramente più gustoso ed adatto a fare gioketti nnkè portatoire di grande sicurezza, però poi, l'amore nn è mica riconducibile solo al cazzo, no? poi, vabbè, farsi fare una sega a due mani è meglio ke con due dita, ma mika si può avere tutto dalla vita