ma perch'è postate argomenti seri in una sezione di casseggio? .-. secondo me bisogna spostarlo in argomento libero
ma perch'è postate argomenti seri in una sezione di casseggio? .-. secondo me bisogna spostarlo in argomento libero
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Ma fumati un paio d'etti di ganja e non se ne parli più!
Ti svelo un segeto: non mi e' mai piaciuto
Lo apprezzo solo in determinati momenti e particolari sitazioni.
E tra l'altro ho dovuto praticamente smettere anche conl resto (ce siam capiti) ma mica perche' mi abbiano convinto eh... semplicemente perche' quel che trovi fa troppo schifo oramai.
A questo aggiungi che han cambiato le marlboro medium che fumavo da 10 anni.. mo fan schifo.
Sto fumando Luky strike da 2 mesi ma non funziona... ne fumo troppe, son passato da 25 a 40/50 al giorno in due mesi.
E aggiungi che oramai non puoi piu fumare da nessuna parte.. ristoranti,bar,locali...
E' una palla.
Ergo un paio di sigari al giorno, mi ritaglio quella mezz'oretta per fumarli e via
(Ah e ci guadagno pure, fumare sigarette a questo ritmo significa 300/350 euro al mese.... passando ai sigari con 180/200me la caverei.. ho fatto i conti ).
per esperienza, sigaro e sigaretta son molto diversi, nonc redo riesca a compensare, hai provato a fumare il drum?
io con quello fumo meno, un po perchè stai a fartela un po perchè è più piccola...
il sigaro difficilmente sostituisce la sigaretta...come altri ti consiglio il drum...