Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Io ho le chiavi di casa e le carte di credito di Exxo
Originariamente inviata da yasha Io ho le chiavi di casa e le carte di credito di Exxo ahhh...ecco dov´erano! le ho lasciate lí quando abbiamo festeggiato il 1° Vaselin-party?!
Originariamente inviata da yasha Io ho le chiavi di casa e le carte di credito di Exxo quelle anche io
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da eXXo ahhh...ecco dov´erano! le ho lasciate lí quando abbiamo festeggiato il 1° Vaselin-party?! Cacchio...ero così ubriaca ke nn ricordo nulla di quella sera -.-
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart quelle anche io eh sí... ...ma dai che poi qui ci credono pure, sai? Originariamente inviata da Bambolina_dolce Cacchio...ero così ubriaca ke nn ricordo nulla di quella sera -.- maró... che noche de fuego! ...sai che non me la ricordo piú nemmeno io? ...magari se facessimo un bel replay, eh...che ne dici?!
tengo solo il mio pupino leopardato e l'8 portafortuna XD il resto nella borsa
Originariamente inviata da Mömσ♥Éℓegαиcë▪ tengo solo il mio pupino leopardato e l'8 portafortuna XD il resto nella borsa "pupino leopardato" ? vedere...vedere!
Originariamente inviata da eXXo "pupino leopardato" ? vedere...vedere! Sì il mio amore *-* E' nelle foto del mio album profilo
adesso ho un fogliettino
Un preservativo.