Visualizzazione stampabile
-
Propongo di chiudere questo topic e aprirne un altro dal titolo "cosa fareste con i poteri della moderazione?". Magari basterebbe cambiare un attimo il messaggio di apertura: il topic automaticamente acquisirebbe un interesse diverso coinvolgendo più persone ed evitando di scadere nella critica solita..
-
Quote:
Originariamente inviata da
Eurasia
Propongo di chiudere questo topic e aprirne un altro dal titolo "cosa fareste con i poteri della moderazione?". Magari basterebbe cambiare un attimo il messaggio di apertura: il topic automaticamente acquisirebbe un interesse diverso coinvolgendo più persone ed evitando di scadere nella critica solita..
se vuole riaprirlo qualcunaltro
io non apro niente per accontentare quattro persone
-
Quote:
Pastil_Man
se vuole riaprirlo qualcunaltro
io non apro niente per accontentare quattro persone
E modificare il topic di apertura? Infondo attualmente ha più lo stampo di uno sfogo che non lascia ampi spazi di conversazione. Per questo ho scritto che basterebbe allargare un attimo anche alle opinioni altrui quando si aprono questo genere di topic.
-
Quote:
Eurasia
E modificare il topic di apertura? Infondo attualmente ha più lo stampo di uno sfogo che non lascia ampi spazi di conversazione. Per questo ho scritto che basterebbe allargare un attimo anche alle opinioni altrui quando si aprono questo genere di topic.
beh ma allora non c'è bisogno di cancellare il topic e farne un'altro
basta solo cambiare il titolo
se vuoi cambiare il titolo cambialo pure :)
-
;)
Quote:
Andre88.
Questo topic è inutile tanto quanto la polemica che ogni volta tirate fuori.
-
Quote:
Stefy&Gigi
;)
Ma vedi di pascolare assieme a Heidi e alle caprette caz.zarola :lol:
Da che pulpito...
Se avessi i poteri della moderazione mi toglierei i punti di penalità xD
-
-
se avessi i poteri della moderazione vi bannerei tutti :lolll:
ehi...un attimo...io SONO mod...:080:
-
Bannerei tutti gli interisti con le mortadelle sugli occhi ;)
-
Mi metterei a pensare ai beti tempi di quando ero un utente comune e potevo fare quel caxxo che volevo :lol: