Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Hypnotica
Io bannerei gli admin e i moderatori di questo forum perchè non si rendono conto che moderano/gestiscono un forum che sta lentamente andando a *******...
Io direi che i mod centrano poco...e non è colpa di nessuno se ci sono capre che aprono topic insulsi .-.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Io direi che i mod centrano poco...e non è colpa di nessuno se ci sono capre che aprono topic insulsi .-.
appunto ..che colpa ha ice.. non ci arriva da sola
:lol: ahaha
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Sono loro che hanno il potere di chiudere i topic, mica io o te, Arte...
Se solo volessero potrebbero dare una piega diversa a questo forum...per me solo la sezione di Attualità si salva, per il resto, poca roba...
Questa sezione quando mi sono iscritta era divertente, ora è molta poca roba...
-
Quote:
Hypnotica
Sono loro che hanno il potere di chiudere i topic, mica io o te, Arte...
Se solo volessero potrebbero dare una piega diversa a questo forum...per me solo la sezione di Attualità si salva, per il resto, poca roba...
Questa sezione quando mi sono iscritta era divertente, ora è molta poca roba...
Secondo me si dovrebbe riordinare un pò questo luogo e non lo dico solo io ,ma guarda si dovrebbe prima iniziare a riforticare le basi.
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
Secondo me si dovrebbe riordinare un pò questo luogo e non lo dico solo io ,ma guarda si dovrebbe prima iniziare a riforticare le basi.
riforti che?
-
Quote:
[MariuS]
riforti che?
Più che "Rifortificare", direi distruggere e riedificare...
-
Quote:
[MariuS]
questi si che sono topic intelligenti
:lol:
appunto...
ma zio fester! *****... rinnovatevi 1po' cristoforo colombo!
m viene lo sbocco quando vedo questa sezione caduta così in basso
vuota di contenuti... tabula rasa
-
noi mod possiamo cancellare i topic stupidi...ma tutti potremmo pensare prima di aprirli...:080:
-
Quote:
=DaDa=
noi mod possiamo cancellare i topic stupidi...ma tutti potremmo pensare prima di aprirli...:080:
Ma se non parte il buon esempio dall'alto, la gente penserà che spammare ovunque nel forum sia cosa buona e giusta. Frequento da poco e la maggior parte delle discussioni non fa a leggerle, visto che finisco in litigi, off-topic e spam gratuito. Per non parlare dei bimbi******, escono dalle fottute pareti [cit.]
-
Questo topic è inutile tanto quanto la polemica che ogni volta tirate fuori.