Sinceramente non ci tengo neanche un po'.
Da una parte dovrei sorbirmi le lamentele degli uTonti del forum e dall'altra dovrei rendere conto del mio operato all'admin quindi sarei sempre tra incudine e martello.
No grazie, preferisco essere sindaco della Galassia
Adesso ricordo il motivo per cui ho smesso di frequentare il forum...
io bannerei pastil_man ahahahahah xD
se non cominciavate a dire le solite cose ..ke si aprono topic scemi e stupidi e ecc..
questo topic era carino
si ma infatti questà è la schifosa caratteristica di questo forum.Ma non dico solo nelle mie discussioni,ma anche nelle altre.
Credo che sia incredibile lamentarsi di una sezione come l'off topic dove il cazzeggio e le cose inutili dovrebbero essere sempre presenti come argomenti.
Io non ho mai aperto argomenti stupidi o insulsi o sboccanti come gli chiama qualcuno in sezioni diverse come ad esempio attulità o argomento libero.
Pero và siccome noi stiamo parlando di utenti che sono molto raffinati quando si parla di argomenti in off topic,lasciamoli lamentare a me nn importa.Fatto stà che quelli che si lamentano sono sempre gli stessi e dovremmo farci una domanda.
Sono insulsi i topici che vengono aperti in off topic?
o sono gli utenti che siccome partono già prevenuti rispondo sempre con le classiche frasi
Una volta lo spazio dedicato in off topic era piu divertente anche perchè prima forse c'erano piu utenti che avevano piu fantasia a inventare argomenti e poi SOPRATTUTTO si cazzeggiava di piu e non si dava importanza al valore del topic.
Con questo ho finito