Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da =DaDa= io modero...tanto ki posta boiate nn manca mai... Sei diventato moderatore! Non l'avevo notato! Compliments
Originariamente inviata da Nascar Rocker Veramente questi tipi di libri li leggo io per migliorare le mie tecniche
sto al telefono, su fdt, guardo la tv, facebook, sennò prendo la macchina e esco...
Se mi annoio ma proprio mi annoio comincio a guardare le foto di quando ero piccola
Originariamente inviata da Nascar Rocker non fa ridere
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
dai arte t tornerà sempre utile prima o poi
Originariamente inviata da Nascar Rocker Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non fa ridere ...poi, in versione polacca...Nascar, tz tz Allegato 44359
Originariamente inviata da eXXo ...poi, in versione polacca...Nascar, tz tz Allegato 44359 che posso fa se non l'ho trovata in italiano? xD l'importante è che si capiva il titolo... e poi al max segue le immagini
Originariamente inviata da Nascar Rocker che posso fa se non l'ho trovata in italiano? xD l'importante è che si capiva il titolo... e poi al max segue le immagini Beh, dai, basta che non sia in braille, le mani devono pur stare libere...no?!
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Cmq io quando nn ho niente da fare tolgo tutti i vestiti dall'armadio e li ripiego