Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Carine le dediche personali a ognuno...ma mi sa che ti sei dimenticata di qualcuno....una persona che anche se qualche volta in "negativo"....ti è stata davvero molto vicino.( :) )
In ogni caso....meglio, cosi quando attero a milano ho possibilitá di venire a trovarti :) (se saró vivo :roll: )
Lantis io ho rispostoa chi ha scritto dopo te...(a te ti avevo risposto prima :evil: ),non mi sono dimenticata :)
Solo che scrivere una dedica per ogniuno di voi mi sa di Addio e non mi va.. :)
Troppo scemo sei! :D
-
Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
Solo che scrivere una dedica per ogniuno di voi mi sa di Addio e non mi va.. :)
Troppo scemo sei! :D [/color]
Tesoro caro...
"Addio"? ma cos'è a Milano non hanno ripetitori per i cell?
Non hanno Internet? non hanno portatili con Modem per wind (che costa poco :nice: ed è flat :nice: )
E poi....ho detto che vengo a trovarti ..immagino quanto ne sarai felice :D :nice:
-
Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Tesoro caro...
"Addio"? ma cos'è a Milano non hanno ripetitori per i cell?
Non hanno Internet? non hanno portatili con Modem per wind (che costa poco :nice: ed è flat :nice: )
E poi....ho detto che vengo a trovarti ..immagino quanto ne sarai felice :D :nice:
AzZ!!!No ti prego!!!Resta dove sei,per carità :lol:
-
Quote:
AzZ!!!No ti prego!!!Resta dove sei,per carità :lol:
Tranqui..c'è anche lo scambio....ti invito a Tenerife :D
-
Quote:
Dildo.Ehi capo!Vien facile scrivere ehi forza eh?!Perchè non vieni al raduno a Milano?!Che ti sistemo io a te :D
ciauz
è facile sì scriverlo, sono solo 5 lettere!! è il significato di incoraggiamento che c'è dietro che è profondo e difficile da esprimere :smt051
raduno? come? quando? perchè?
mi documenterò perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose :shock:
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
è facile sì scriverlo, sono solo 5 lettere!! è il significato di incoraggiamento che c'è dietro che è profondo e difficile da esprimere :smt051
raduno? come? quando? perchè?
mi documenterò perchè sono sempre l'ultimo a sapere le cose :shock:
Vai nel topic dei raduni!!!C'è un radunino questo sabato alle 16.15...
Cerca di esserci,ci conto! :ok:
Davvero^^
Ciaoooooooooooooooooooo
-
Buon viaggio piccola Miriam
-
mi mancherai :cry: BEN 2 giorni senza sentirti :cry:
:D
a parte gli scherzi so già cosa penso della tua decisione :ok: in bocca al lupo per tutto :ok:
-
Ciaooooo bella..!!!certo ci mancherai tantissimo..mi dispiace che tu debba partire :cry: :cry: :cry: ciaoo Tvb :kiss:
-
dai almeno la potremo risentire presto... :) buon viaggio... :)