LA scuola m inizia il 20 e quest'anno inizio il quinto ginnasio ! raga vi prego tranquillizzatemi !!!!!!!! Nn ho ancora ripassato greco !!!!!!!!!!!!!!!
LA scuola m inizia il 20 e quest'anno inizio il quinto ginnasio ! raga vi prego tranquillizzatemi !!!!!!!! Nn ho ancora ripassato greco !!!!!!!!!!!!!!!
Con un azz così lungo te bannano
cmq tranquillizati...la vita continua e la scuola non è poi questa grande tragedia
già, e tranquilla che il quinto ginnasio (ovvero il secondo per noi comuni mortali) è un anno semplice!!!Originariamente inviata da AC/DC
...aspetta il terzo... :smt027 ...e il quarto...e il quinto.... (bastardissima
Tranquillaaa, per me il 5 ginnasio è stato facile..Il primo liceo un pò meno.Originariamente inviata da Elyhousettina
anke io inizio il 20(la 3 media).... di dv 6?Originariamente inviata da Elyhousettina
io ho gia' iniziato
beata te
io ho iniziato il 13 azz
fortunata te che inizi solo ora ... io ho iniziato il 5!!
tranquilla, faccio anch'io il classico e per quanto possa essere stato duro un intero anno di quinto ginnasio, una settimana di primo liceo mi ha fatto rendere conto che non era niente in confronto.... quindi semmai ti puoi preoccupare per l'anno prossimo, su queso vai tranquilla!! Beata te che sei tornata solo oggi comunque, io prima di tutti, il12!