Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Ma che gentile meglio ora?
Originariamente inviata da [MariuS] meglio ora? Forse...
Originariamente inviata da Hypnotica Forse... hai le tue cose? o sei acida come ice?
Originariamente inviata da [MariuS] hai le tue cose? o sei acida come ice? Originariamente inviata da [MariuS] meglio ora? ti sto iniziando ad amare per ste faccine lo sai?
Originariamente inviata da [MariuS] hai le tue cose? o sei acida come ice? No.
peccato che non sei qui vicino a me... ho voglia di farti provare alcuni solventi organici cancerogeni... sei un mago a massacrare coglioni
Originariamente inviata da NitroGlycerine peccato che non sei qui vicino a me... ho voglia di farti provare alcuni solventi organici cancerogeni... sei un mago a massacrare coglioni Finalmente è arrivato qualcuno a risollevare le sorti oscure del topic. Grazie, ti sarei grata se diffondessi qualche acido!!!
Originariamente inviata da Artemysia's fun ti sto iniziando ad amare per ste faccine lo sai? io le ho sempre usate su msn ..ciò vuol dire che le usavo prima di te ..quindi.. tu non puoi amare me ma solo io te ..ma siccome io non sono gay (frocio) puoi anche andare a metterlo in frigo per calmare i bollenti spiriti
Originariamente inviata da Hypnotica No. di poche parole eh
Originariamente inviata da [MariuS] di poche parole eh Non spreco le mie energie per rispondere ad un post palesemente idiota