ma io sono soddisfatto sessualmente
ma io sono soddisfatto sessualmente
-.- we ma la finite grrrr
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
mo se scannano .-.
Lo scopo del topic era quello di far capire a certi utenti che dopo un pò è pesante andare OT sempre con gli stessi argomenti.
Questa sezione mi piace perchè si può andare fuori tema e parlare liberamente di ogni cosa, anche se non prettamente inerente al titolo del topic.
Partendo da questo presupposto dico che è divertente spammare.
E' divertente potersi esprimere liberamente.
Non è divertente però leggere sempre le stesse cose.
E' triste vedere topic che già alla fine della prima pagina cadono in quei soliti OT pedanti.
E' un peccato far diventare una sezione così bella e non costrittiva, in un recipiente di spazzatura, luoghi comuni, post ripetitivi, utenti arrapati, utenti con manie di persecuzione, utenti insicuri, lagne, utenti che fanno del vittimismo...
Si rischia di far diventare questa bacheca stagnante, se non lo è già diventata.
Il mio è solo un invito, il cazzeggio è bello, ma non incentrato sempre sulle solite, stesse, identiche, discussioni e diatribe tra utenti, i soliti utenti.
Off topic è uno spazio per cazzeggiare sta scritto sotto,per quello c'è argomento libero,puoi discutere di tutto senza andare ot,per questo non puoi lamentarti se ci sono persone che vanno fuori argomento,e poi a me sembra che vengono aperti topic intelligenti qui vanno tutti sotto e preferite scrivere e fare polemiche in quelli che voi definite "stupidi" e li fate arrivare fino a 5 pagine. E poi non ho capito il tuo discorso con il mio senti chi parla.buh
Se apri un argomento qui dentro sai a cosa vai incontro,che poi anche te il più delle volte fai off topic e mi sembra pure normale.E poi questa sezione è sempre stata cosi,solo che prima c'erano meno bimbominkia.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci