Nu dai perchè dovresti andartene?? Resta fra noi
Che rottura di coglioni questi topic,e gli utenti che li aprono:sono domande retoriche del ca.zzo,tanto la risposta già la sanno tutti;rimarrai,l'unico scopo è attirare l'attenzione,scoprire a chi si sta antipatici,e gonfiare il petto orgogliosi a leggere i post di perfetti sconosciuti che ti dicono "no ti prego resta";fossi in Fabio cancellerei immediatamente chi fa certe domande,cosi almeno tagliamo la testa al toro eliminando gli indecisi,o al massimo chiuderei o sposterei in trash
Punirne 1 per punirne 100!!!!
ma infatti...
come dice yasha...
fossi in Fabio eliminerei gente così...
Sai, ci sono tre tipi di persone nel mondo: Quelle che non sanno contare e quelle che sanno.
Io credo di rientrare nella prima categoria, e credo anche di rientrare nella categoria di quelle persone che vanno OT in Off-Topic.
Come non quotare. aggiungo che a queste persone, questi tipi di comportamenti vengono incoraggiati da quella selva di caproni che gli dan retta. Qua ci sono artemisie, artemazze, artemortacci a tutte le ore e dappertutto! Ma fatevi una vita pure fuori dal forum cavolo, avete 18 anni e siete vecchi!
Oh! Ora mi sento meglio...