Visualizzazione stampabile
-
Qualità Topic
Scusate...ma è solo una mia impressione...oppure ultimamente la qualità dei topic,seppure in off topic,è precipitata vistosamente?si aprono sempre gli stessi topic,spesso completamente insensati,e anche quando sono diversi dal solito,si arriva sempre a parlare come in tutti gli altri topic...L'unico vagamente carino e originale visto ultimamente è quello su come fregano sempre MrPlayboy....gli altri sono tutti identici!!!
-
i miei sono edentici? :evil: non diciamo bestemmie XD e comunque capita anche questo lol
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
i miei sono edentici? :evil: non diciamo bestemmie XD e comunque capita anche questo lol
tu sei colpevole piu di chiunque altro:lol:
dato che apri solo topic dove "balli"...
e sei comunque anche il centro di riferimento in negativo di ogni altro topic in questa sezione:lol:
-
Quote:
yasha
Scusate...ma è solo una mia impressione...oppure ultimamente la qualità dei topic,seppure in off topic,è precipitata vistosamente?si aprono sempre gli stessi topic,spesso completamente insensati,e anche quando sono diversi dal solito,si arriva sempre a parlare come in tutti gli altri topic...L'unico vagamente carino e originale visto ultimamente è quello su come fregano sempre MrPlayboy....gli altri sono tutti identici!!!
Perchè manca il tempo di pensare e quindi di creare!
-
Quote:
yasha
tu sei colpevole piu di chiunque altro:lol:
dato che apri solo topic dove "balli"...
e sei comunque anche il centro di riferimento in negativo di ogni altro topic in questa sezione:lol:
ma quando mai XD io se apro topic mentre ballo è per far ridere,e poi ho aperto topic su fudz tutto addobbato e non ricordi beatifull di fdt quanta fantasia ci misi XD :o un topic storico quindi:evil:
-
è natale :o
e poi artemiola puzza :o
-
Quote:
artemysia♦iceheart
ma quando mai xd io se apro topic mentre ballo è per far ridere,e poi ho aperto topic su fudz tutto addobbato e non ricordi beatfull di fdt quanta fantasia ci misi xd :o un topic storico quindi:evil:
:040:
-
Quote:
gian
Perchè manca il tempo di pensare e quindi di creare!
tu sei uno dei piu colpevoli...dato che hai lasciato incompiuto il FotoRomanzo,uno dei piu belli,con la scusa dello studio.Come se l'Università fosse più importante!!:evil::evil:
e pure FDT answer era fico!!!:evil:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma quando mai XD io se apro topic mentre ballo è per far ridere,e poi ho aperto topic su fudz tutto addobbato e non ricordi beatifull di fdt quanta fantasia ci misi XD :o un topic storico quindi:evil:
si,infatti dovresti tornare a quello,era carino
-
Quote:
yasha
si,infatti dovresti tornare a quello,era carino
stavo iniziando a fare una confusione di nomi assurda XD troppi protagonisti :lol: