Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
tu sei uno dei piu colpevoli...dato che hai lasciato incompiuto il FotoRomanzo,uno dei piu belli,con la scusa dello studio.Come se l'Università fosse più importante!!:evil::evil:
e pure FDT answer era fico!!!:evil:
Tu mi stai dicendo che se ti proponessi entro una settimana una serie di scatti saresti disposto a farli per il bene del Fotoromanzo e dell'OffTopic in generale? :o
-
Quote:
gian
Tu mi stai dicendo che se ti proponessi entro una settimana una serie di scatti saresti disposto a farli per il bene del Fotoromanzo e dell'OffTopic in generale? :o
Io no,perchè poi sembra che ho aperto il topic apposta:lol:,magari fra qualche puntata...(anche se mi piacerebbe scoprire chi me la da alla fine:o)
Gigia e Lupo,non mancavano le loro di foto??:o
-
Quote:
yasha
Io no,perchè poi sembra che ho aperto il topic apposta:lol:,magari fra qualche puntata...(anche se mi piacerebbe scoprire chi me la da alla fine:o)
Gigia e Lupo,non mancavano le loro di foto??:o
Gigia è scomparsa, il Lupo s'è ritirato.
Tu tieniti comunque pronto e non osare dire di no! :o
-
gian tanto ora fai preparare yasha,gli fai fare la ceretta e poi lo fai rimanere come un povero cojone perchè non fai nulla XD
-
l'off topic ha perso tanto nell'ultimo annetto e mezzo :069:
i primi tempi :050:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
gian tanto ora fai preparare yasha,gli fai fare la ceretta e poi lo fai rimanere come un povero cojone perchè non fai nulla XD
Se decido di continuarlo lo continuo :roll:
Ho perso ore a creare topic in passato, mezzora per continuare il fotoromanzo la trovo eh :roll:
-
Quote:
gian
Se decido di continuarlo lo continuo :roll:
Ho perso ore a creare topic in passato, mezzora per continuare il fotoromanzo la trovo eh :roll:
ecco allora datti una mossa su lavorare bello :evil: XD
-
Quote:
yasha
Scusate...ma è solo una mia impressione...oppure ultimamente la qualità dei topic,seppure in off topic,è precipitata vistosamente?si aprono sempre gli stessi topic,spesso completamente insensati,e anche quando sono diversi dal solito,si arriva sempre a parlare come in tutti gli altri topic...L'unico vagamente carino e originale visto ultimamente è quello su come fregano sempre MrPlayboy....gli altri sono tutti identici!!!
Ah perchè questo è diverso?:lol:
-
Quote:
gian
Gigia è scomparsa, il Lupo s'è ritirato.
Tu tieniti comunque pronto e non osare dire di no! :o
obbedisco e combatto:o
Quote:
Artemysia♦IceHeart
la ceretta tanto me la sarei fatta lo stesso,in previsione estate e prova bikini
Quote:
Holly
l'off topic ha perso tanto nell'ultimo annetto e mezzo :069:
i primi tempi :050:
no secondo ci sono stati topic bellissimi pure recentemente...solo che adesso ognuno ne apre uno, anche per la piu piccola stronzata che gli viene in mente...magari dovreste chiuderne qualcuno con la giusta motivazione "non offrono argomenti di discussione",dato che quasi tutti parlano della puzza di Artemysia:lol::lol::lol:
-
Ad esempio in questo topic ci vorrebbe una foto di yasha nudo per cambiare l'atmosfera del topic e per non parlare sempre delle stesse cose :P