Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Efa ma quale catostrofico errore!!! non le hai comprato il grembiulino di cavalli??? o di john galliano?? ma ke padre sei??? :smt018
puahuhauhauhuahuah :lol: :lol: :lol: scusatemi ma non ho resistito :D
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah, sto ridendo senza ritegno.
Avresti un futuro con un nasone rosso di gomma e le scarpe numero 57, sai?
Comunque non mi riferivo al grembiulino delle bambina (infatti ho scritto "il grembiulino", non "il suo grembiulino" o "quel grembiulino"). Intendevo il grembiulino in generale, un modo squallido per omologare i bambini e privarli della loro personalità (tant'è che all'asilo, non l'ho mai usato...
-
che bel cioccolatino rosa! Dolce dolce! GNAM!
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Ahahahahahahahahahahahahahahahahah, sto ridendo senza ritegno.
Avresti un futuro con un nasone rosso di gomma e le scarpe numero 57, sai?
Comunque non mi riferivo al grembiulino delle bambina (infatti ho scritto "il grembiulino", non "il suo grembiulino" o "quel grembiulino"). Intendevo il grembiulino in generale, un modo squallido per omologare i bambini e privarli della loro personalità (tant'è che all'asilo, non l'ho mai usato...
credo che in molti istituti sia obbligatorio.. quindi è così e basta.. non si può far nulla. :)
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
credo che in molti istituti sia obbligatorio.. quindi è così e basta.. non si può far nulla. :)
Visto che per mandare un bimbo, nella maggior parte degli asili, devi vendere un rene, "obbligatorio" è una parola che non esiste.
Comunque, non era di questo che si stava parlando.
Hai dato prova di essere un'abile cabarettista, hanno riso grandi e piccini e, ora, direi che si può tornare a parlare del primo giorno d'asilo della bimba...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Visto che per mandare un bimbo, nella maggior parte degli asili, devi vendere un rene, "obbligatorio" è una parola che non esiste.
Comunque, non era di questo che si stava parlando.
Hai dato prova di essere un'abile cabarettista, hanno riso grandi e piccini e, ora, direi che si può tornare a parlare del primo giorno d'asilo della bimba...
Non credo che i miei abbiano venduto un rene per mandarmi all'asilo, e di certo non se lo stanno vendendo i genitori dei nipoti della mia ragazza...ora a parte il traffico di organi, la vogliamo smettere di polemizzare? Sally ha fatto una battuta se non ti è piaciuta parlane in privato con lei non riempiamo un topic così bello di queste cavolate.
-
Quote:
Originariamente inviata da Ser Nwanko
Non credo che i miei abbiano venduto un rene per mandarmi all'asilo, e di certo non se lo stanno vendendo i genitori dei nipoti della mia ragazza...ora a parte il traffico di organi, la vogliamo smettere di polemizzare? Sally ha fatto una battuta se non ti è piaciuta parlane in privato con lei non riempiamo un topic così bello di queste cavolate.
Lei ha risposto ad un mio messaggio e, io, ho fatto altrettanto.
Per quanto riguarda la storia dell'asilo, non ti sto neanche a rispondere, non ne vale la pena... ;)
-
-
me lo sn immaginata ke parlava dell'asilo qst topic :)
in quanto alla bimba...è semplicemente un amore :smt054
uffy voglio tornare anke io all'asilo... :smt010
-
ha ragione ser.... scusa efa :( :kiss: :kiss: :(
-
Non preoccuparti Sally ;) :kiss:
Comunque, il grembiulino è obbligatorio, e non è un asilo privato, ma una scuola materna, quindi non pago niente :nice: