Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da eXXo ...katy...non ti preoccupare, si parlava del nuovo "hobby" di drkheart...! . . Comunq a molte utentesse del forum, direi
Originariamente inviata da drkheart Comunq a molte utentesse del forum, direi ...urca...se sono molte, allora varrebbe la pena aprire un nuovo Gruppo apposta...tipo: "Le amanti dei Chupa Chups" . .
Originariamente inviata da eXXo ...urca...se sono molte, allora varrebbe la pena aprire un nuovo Gruppo apposta...tipo: "Le amanti dei Chupa Chups" . . Duilio, leggono anche i bambini!
Sti cazzi che donna, altro che fake
Originariamente inviata da gian Ok, io mi prendo a katy ecc ecc che è na bomba Giù le mani, disgraziato! Originariamente inviata da Flou ~ Sti cazzi che donna, altro che fake Tenchiù veri macc.
Originariamente inviata da gian Duilio, leggono anche i bambini! E anche le bertucce (ogni citazione a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale )
Originariamente inviata da a kAtY-giRL Giù le mani, disgraziato! Tenchiù veri macc. Ehi ehi, t'ho pure scritto un panegirico io
Originariamente inviata da gian Tu trombi con Arte? Ok, io mi prendo a katy ecc ecc che è na bomba Ma Arte è solamente un passatempo...
Originariamente inviata da Andre88. Ma Arte è solamente un passatempo... Ah, è una tipa da una botta e via? Non me lo sarei mai aspettato da te Arte
Visualizza tag