Shopping a manetta??????Tieni da parte i soldi x far shopping seriamente a Milano!!!!Originariamente inviata da Eurasia86
Io studio, se non studio lavoro, se non faccio nessuno dei 2 allora sto di sicuro dormendo....
Shopping a manetta??????Tieni da parte i soldi x far shopping seriamente a Milano!!!!Originariamente inviata da Eurasia86
Io studio, se non studio lavoro, se non faccio nessuno dei 2 allora sto di sicuro dormendo....
io mi sveglio a mezzogiorno e mezza in ogni caso,quindi nn ho problemi su come trascorrere la mattinata...se mi dovessi ritrovare con la mattin libera farei alcune modifike alla mia camera...è il mio passatempo casalingo preferito
beh io di mattina o dormo o sono davanti al pc
Di mattina vado al corso....altrimenti guai a restare in casa..mia madre chemi tritura le balls
IO faccio di tutto la mattina.Play, musica, cazzeggio in centro, vado in moto ecc ecc.
La sera invece quando non ho proprio nulla da fare , mi metto a fare i COKTAIL e faccio venire gli amici se ci sono, se no me li scolo da solo.
ma io dormirei volentieri fino alle 11.00 o almeno fino alle 9 e poi rimarrei a letto a leggere ...
purtroppo devo andare a scuola ...
vado a lavorare.
se non vado a lavorare lavoro a casa..
se non devo farli a casa mia do vado quasi sempre a dare una mano ai miei..
a pensarci bene la mattina mi frega in tutti i modi. -_-
ABOLIAMOLA 8)
Originariamente inviata da AC/DC
sto su internet, leggo, guardo la tv o un film...
internet, leggo newsweek, mangio, ascolto musica, invito qualche amico.....