Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
Qual è il vostro ruolo preferito?
Parliamone..!
Visualizzazione stampabile
Non ci posso credere che in questa sezione non ci sia un topik dedicato al Quidditch, nonostante io non lo ami, mi e' sembrato ovvio crearne un topik.
Qual è il vostro ruolo preferito?
Parliamone..!
Sì parliamone.
vabbè torno in topic.... che straminchia è il quidditch?? :shock:
Bick, stai scherzando o cosa?
Non sai cos'è il Quidditch?!:|
aspe aspe, aaaaah si ora ho capito, tu parli proprio del quidditch... e specifica meglio! ok ok ora ci sono mi ero confuso con un'altra cosa scusami.... bella storia :roll:Quote:
Originariamente inviata da Hermione#2
ps. no che non lo so :shock:
che è il Quidditch? :|
:lol: ma il quidditch é uno sport di fantascienza (era sui libri di harry potter)..... come possiamo praticarlo se non abbiamo la scopa volante ed il boccino d'oro o come cavolo si chiama..... :lol:
Guarda ci gioco tutti i giorni,sono diventato fortissimo ormai.
Il mio ruolo è il cercatore ovviamente!
Purtroppo ogni tanto mi perdo i boccini volanti...se li ritrovate fatemi un fischio ok?
Ma x cortesia!!!
Anch'io gioco da cercatrice... x allenarmi lancio il boccino x camera mia poi salto sul letto e cerco di prenderlo.... :lol:
Non sapere cos'è il quidditch è il colmo. :shock: :|
Per capire che sport è, potete leggere questa semplice spiegazione: http://www.maghiestreghe.it/modules....artid=5&page=1
Se non capite qualcosa, chiedetemelo senza esitare! :nice:
cmq in questa sezione si parla di sport veri, è come se io mi mettessi a parlare del tiro al pinguino di yeti sports.. quindi io sposterei il topic in cinema e tv ;)
Ma è quello che si fa con le scope volanti?
grazie mille....consulterò appena nn ho nulla di meglio da fare...ora guardo la mia agenda...Quote:
Originariamente inviata da Hermione#1
oh ecco! il tiro al pinguino si che è 1sport favoloso! :P :ok:Quote:
Originariamente inviata da Bick
Guarda ke questo non è il forum di harry potter quindi non tutti gli utenti devono sapere tutti i particolari di quel film...me compresa :shock: quindi non rimanere sorpresa o sconcertata se qualcuno ti kiede di ke sport stai parlando!!!! :roll: :?
ma lo sapete ke sono cacciatore nella squadra di quiddich del mio quartiere?!?!?!?!?!?!?!?!?????? :lol: :lol: :lol: :lol:
è il mio ruolo preferito :lol: :lol:
Quando devi pulire sono davvero utili..Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da gattolo
Quote:
Originariamente inviata da gattolo
:lol: :lol: :lol:
A me queste due sanno tanto di clone..
o siete nate da un masterizzatore?? :lol: :lol:
O mio Dio ogni topic ke aprono queste 2 diventa una gabbia di matti :lol:
E un dubbio sul perchè nessuno ha mai aperto un topic sul Quidditch non ti è venuto?Quote:
No guarda veramente è uno scandalo. Ho già mandato una lettera di protesta all'associazione ARCIMAGHI chiedendo che l'admin venga trasformato in un rospo e i moderatori vengano trasformati in utenti che fanno sempre off topic.Quote:
Subito dopo ho mandato un email a un famoso pediatra per chiedere se effettivamente ci sia qualche disfunzione in Harry Potter che non riesce a crescere e se l'uso costante della bacchetta sia una specie di prolungamento del suo organo riproduttivo. Per quest'ultima questione mi hanno detto di consultare alcuni testi di Freud "L'invidia del pene", "Piccolo ma lavoratore" e "Non serve la magia per farlo funzionare" quest'ultimo molto interessante e attinente all'argomento.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: