Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
Ha il suo bel fascino... Se magari si taglia quei capelli che ha adesso mi fa un gran piacere.
non t'azzardare a dire che marco si deve tagliare i capelli :evil: :evil: è un INSULTO,perchè adoro quando tiene i capelli stile scossa elettrica :050: :050: meglio tornare in topic :lol:
-
Quote:
KIss of Death
meglio tornare in topic
Ma se siamo nella sezione Off Topic :lol::lol::lol:
O dobbiamo tornare in topic nella sezione off topic? :|
-
Quote:
*([Mikyller])*
Ma se siamo nella sezione Off Topic :lol::lol::lol:
O dobbiamo tornare in topic nella sezione off topic? :|
non capisco :roll: il topic parla del mio avatar,se parliamo di morgan si va in off topic,o no? :lol:
-
Quote:
KIss of Death
non capisco :roll: il topic parla del mio avatar,se parliamo di morgan si va in off topic,o no? :lol:
Mmm. Sì.
Hai ragione (non sto scherzando stavolta)... ;)
-
Ma no, perchè dobbiamo tornare in topic, la foto del cesso andava benissimo :040:
(E poi se la sezione si chiama OFF TOPIC, minchia ci sarà un motivo, no?:lol::lol:)
-
Quote:
darkness creature
Ma no, perchè dobbiamo tornare in topic, la foto del cesso andava benissimo :040:
(E poi se la sezione si chiama OFF TOPIC, minchia ci sarà un motivo, no?:lol::lol:)
quindi si può parlare anche del mio marco? :P
-
Quote:
*([Mikyller])*
Vuoi mettere quel coso con questo ometto :nice: ?
quoto quoto quoto all'infinito
-
Quote:
KIss of Death
Hai visto che avevo ragione??? Siamo o no in Off Topic? Siamo qui per cazzeggiare o no???
:lol::lol::lol:
-
Quote:
KIss of Death
Se si può evitare è meglio.....
ma non per l'essere off topic, è per l'argomento in sè :040:
-
Quote:
darkness creature
ma non per l'essere off topic, è per l'argomento in sè :040:
Ok: eccoti accontentato.
http://it.wikipedia.org/wiki/Marco_Castoldi :lol:
-
Quote:
darkness creature
>
</p>
impossibile evitare,è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita :nice:
-
-
Quote:
KIss of Death
Secondo me Darkness sta ancora leggendo la pagina, incantato :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Secondo me Darkness sta ancora leggendo la pagina, incantato :lol:
ci posso scommettere :lol: gli sarà uscita pure la bava :P
-
maledizione :evil: neanche lo spoiler m'inserisce le foto,ma come si fa?
-
Quote:
KIss of Death
Vedi? È il forum stesso che si rifiuta di essere sottoposto a tale tortura :040: rassegnati :040:
E comunque niente bava, me la conservo per il sito di Carmen Electra o di Ainett Stephens :040:
-
Quote:
darkness creature
Vedi? È il forum stesso che si rifiuta di essere sottoposto a tale tortura :040: rassegnati :040:
</p>
non è vero :evil: non volete che metto la foto del mio amore :cry: :evil:
-
Quote:
darkness creature
E comunque niente bava, me la conservo per il sito di Carmen Electra o di Ainett Stephens :040:
E qui c'è l'iperquotone :lol:
-
Quote:
drkheart
E qui c'è l'iperquotone :lol:
Bavosi tutti e due :lol:
-
Quote:
KIss of Death
Ahò
[spoiler]testo[*/spoiler] (dove c'è l'asterisco toglilo). Provo io a mettere una foto nascosta :roll:
-
Porca, non ci riesco:
Bugia: dopo 4-5-6-7-8 modifiche ce l'ho fatta :lol:
-
Quote:
KIss of Death
blubetta ma che cattiva :lol: te dovresti vedere la foto dell' avatar ingrandito :050: e cmq questa foto DIMOSTRA CHE TRA Dada&Fibra ci sono colossali differenze,Fibra ha uno sguardo che fa venire l'org*** :050: Dada ..... :roll:
più ke altro fibra ha uno sguardo da post sbornia...nn riesce neanke a stare in piedi...e poi uno ke va in giro cn una maglia dove c'è scritto"io odio fabri fibra"nn mi sembra proprio un genio:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Porca, non ci riesco:
Bugia: dopo 4-5-6-7-8 modifiche ce l'ho fatta :lol:
ma come hai fatto? :cry: io l'asterisco lo tolgo,mo me lo spieghi tutto quanto :evil: subito!
-
Quote:
wesky
più ke altro fibra ha uno sguardo da post sbornia...nn riesce neanke a stare in piedi...e poi uno ke va in giro cn una maglia dove c'è scritto"io odio fabri fibra"nn mi sembra proprio un genio:lol:
E' la dimostrazione del fatto che fabrizio non se la tira se qualcuno gli dice che sotto molti aspetti è un fallito,adoro chi non ha peli sulla lingua e non fa l'ipocrita. Poi ha avuto un 'infanzia difficile.... Non ha socializzato molto e andava male a scuola,genitori separati quando lui aveva solo 12 anni,m'ha fatto tenerezza :cry: Magari nelle canzoni fa il duro ma nel sottofondo soffre e si sfoga così
-
Quote:
KIss of Death
E' la dimostrazione del fatto che fabrizio non se la tira se qualcuno gli dice che sotto molti aspetti è un fallito,adoro chi non ha peli sulla lingua e non fa l'ipocrita. Poi ha avuto un 'infanzia difficile.... Non ha socializzato molto e andava male a scuola,genitori separati quando lui aveva solo 12 anni,m'ha fatto tenerezza :cry: Magari nelle canzoni fa il duro ma nel sottofondo soffre e si sfoga così
interessante teoria:roll:
-
Quote:
wesky
interessante teoria:roll:
non essere ironico :lolll: fabrizio è un duro dal cuore tenero :P
-
Quote:
KIss of Death
"...han cominciato a fare il rapper da ragazzino
ma sono stati troppo tempo nel circolino
nn sono andati un po' in giro a socializzare
nn si sono accorti ke é cambiato il modo di rappare..."
:098:
-
Quote:
KIss of Death
sicuro? allora dimmi di chi sono :nice:
bè... la risoluzione dell'immagine della faccia è diversa da quella delle mani, e poi porta la fede e non mi risulta che fibra sia sposato xD
-
Quote:
=DaDa=
"...han cominciato a fare il rapper da ragazzino
ma sono stati troppo tempo nel circolino
nn sono andati un po' in giro a socializzare
nn si sono accorti ke é cambiato il modo di rappare..."
:098:
-.-
-
Quote:
KIss of Death
ma come hai fatto? :cry: io l'asterisco lo tolgo,mo me lo spieghi tutto quanto :evil: subito!
Come te tolgo l'asterisco e poi cancello <<testo>>, clicco su <<Inserisci immagine>>, inserisco l'URL di un'immagine trovata su Google o su siti.
Un esempio (sempre con l'asterisco da togliere):
[spoiler]http://www.time-to-lose.it/wp-content/uploads/2008/06/morgan_01jpg.jpg[*/spoiler]