Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ela83
Invece si farebbe una grassa risata.. è talmente timido Fabrizio che nn farebbe male a una mosca...
ti riferisci a drkheart o....? :roll:
-
Quote:
=DaDa=
cavolo... gli davo 27 anni al massimo O__o ma resta bono cmq :050: non sapevo che si chiamava pure Fabrizio... se è timido lui :lol:
-
Quote:
drkheart
No ma conosco chi l'ha menato :lol:
e sarebbe? :roll:
-
« ...Io sfogo il mio malessere e chi si ritrova nel mio malessere ascolta la mia musica. Se non capisci il mio malessere ascolta altro. Non chiedo a nessuno di ascoltare la mia musica.In realtà siete soltanto curiosi di sapere dove andrò a finire. » (Fabri Fibra) :050: :050: :050:
-
Quote:
KIss of Death
e sarebbe? :roll:
Mio cugino :lol: Non credo di poterti fare il nome qui, se vuoi te lo pmmo :lol:
-
Quote:
drkheart
Mio cugino :lol: Non credo di poterti fare il nome qui, se vuoi te lo pmmo :lol:
si tuo cugino e anche tuo zio :roll: non ci credo ,è una presa x il cul.o :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
« ...Io sfogo il mio malessere e chi si ritrova nel mio malessere ascolta la mia musica. Se non capisci il mio malessere ascolta altro. Non chiedo a nessuno di ascoltare la mia musica.In realtà siete soltanto curiosi di sapere dove andrò a finire. » (Fabri Fibra) :050: :050: :050:
a sta gente fallita
zio
che incolpa la gente che invece e' riuscita
cioe' io
chi e' andato e' andato e spero a fanculo
cio' che e' stato e' stato
il passato lo rimpiange chi non ha futuro
non serve il leccaculo
a dire che spacco
se canto se rappo
sono cosi' avanti che ho gia' la play 4
col suono mai visto resisto e mi stacco
da voi che siete tutti amici
-
Quote:
KIss of Death
si tuo cugino e anche tuo zio :roll: non ci credo ,è una presa x il cul.o :lolll:
E non crederci, mio cugino è di Senigallia e vedi che quel tipaccio di Fibra se lo ricorda ancora :lolll:
-
Quote:
drkheart
E non crederci, mio cugino è di Senigallia e vedi che quel tipaccio di Fibra se lo ricorda ancora :lolll:
senigallia?ma che città è
-
dai non insultatemi più st'uomo :evil: prima morgan ora pure fibra :evil: guardatevi voi :lolll:
-
Quote:
KIss of Death
:lol: E' dove è nato Fibra! :lol: Ma certo che sei una fan sfegatatissima tu eh :lol:
-
se non erro è in provincia di Ancona :roll:
-
meglio dada..poi grandissimo il cugino di dkheart ma doveva finire il lavoro
-
-
Quote:
KIss of Death
-_- Grande zona di basket, porta rispetto!!!
Quote:
markoo
potrebbe essere il tuo nuovo avatar kiss of death :lol:
-
Quote:
killuminato
-_- Grande zona di basket, porta rispetto!!!
potrebbe essere il tuo nuovo avatar kiss of death :lol:
ok,è che non avevo mai sentito questa Senigallia(mi sembrava una presa per il cul.o dato che SENI+GALLIA mi suonava trash) e cmq tornando in pieno topic,a parte l'insulso cesso nel quale avete messo il mio amore (:evil:) grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry: abbiate rispetto :evil:
-
Quote:
KIss of Death
grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry: abbiate rispetto :evil:
non sono le sue mani... sono fotomontate pure quelle :lol:
-
Quote:
XTR3!
non sono le sue mani... sono fotomontate pure quelle :lol:
sicuro? allora dimmi di chi sono :nice:
-
Quote:
KIss of Death
ok,è che non avevo mai sentito questa Senigallia(mi sembrava una presa per il cul.o dato che SENI+GALLIA mi suonava trash) e cmq tornando in pieno topic,a parte l'insulso cesso nel quale avete messo il mio amore (:evil:) grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry::evil: abbiate rispetto
:lol: ora ricordo, a te piaceva anche Morgan!
Chiuso il discorso, allora. :lol::083:
-
Quote:
KIss of Death
fibra ha 32 anni? mi sembra strano :roll:
Sì, ha 32 anni. Ovvio che non lo sapevo di mio, mi ha anche fatto ribrezzo andare su Wikipedia a cercare FabriFibra :lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sì, ha 32 anni. Ovvio che non lo sapevo di mio, mi ha anche fatto ribrezzo andare su Wikipedia a cercare FabriFibra :lol:
Pensa quanto fa ribrezzo a Wikipedia avere la voce FabriFibra :lol:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol:
-
[CODE][quote]
Quote:
drkheart
Pensa un po' che un mesetto fa mi è capitato di sentire (per disgrazia) <<Wale>> dei dARI. Vado a vedere su Wikipedia chi sono questi sconosciuti, scrivo il nome del gruppo e mi si apre la pagina <<Clown>>. Adesso la pagina è stata sistemata :lol:
-
[quote='*([Mikyller])*;1898086'][code]
Quote:
Pensa un po' che un mesetto fa mi è capitato di sentire (per disgrazia) <<Wale>> dei dARI. Vado a vedere su Wikipedia chi sono questi sconosciuti, scrivo il nome del gruppo e mi si apre la pagina <<Clown>>. Adesso la pagina è stata sistemata :lol:
sul serio??? K forte!!!:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Toh,non sentire quello che dicono gli altri,invece di andare su wikipedia ascolta la sua musica,e invece di dire che è brutto guarda le foto :evil: :lol: :cry:
-
Quote:
drkheart
:evil:
-
Quote:
KIss of Death
Toh,non sentire quello che dicono gli altri,invece di andare su wikipedia ascolta la sua musica,e invece di dire che è brutto guarda le foto :evil: :lol: :cry:
Vuoi mettere quel coso con questo ometto :nice: ?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Vuoi mettere quel coso con questo ometto :nice: ?
:P :P :P :P :P :P :P :P :050: :050: :050: amoleeee miooooooooooooooooooooooooo :P
-
beh devo dire la verità,mi piace Marco °_°
-
Quote:
KIss of Death
beh devo dire la verità,mi piace Marco °_°
Ha il suo bel fascino... Se magari si taglia quei capelli che ha adesso mi fa un gran piacere.