Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Però dai, Dada nn è malaccio E poi sotto avrà la sorpresa
Originariamente inviata da KIss of Death darkness creature,scusa se ti prendo in causa ma... una foto a confronto potevi pure metterla no? -.- E il tuo avatar che ci sta a fare? Lavorate un po' di fantasia, scansafatiche
Originariamente inviata da darkness creature E il tuo avatar che ci sta a fare? Lavorate un po' di fantasia, scansafatiche intendo una foto di Fibra bella GRANDE
Originariamente inviata da obo dada yeahhhhhhhhh, yo yo frà, brother&sister, happy xmas, alleluya, IO VI AMOOoo il mio nomè è mai piùùùùùù, uhuhuhu everybody! Originariamente inviata da yasha Io Dada me lo farei...Fibra Ottica no... quindi dai Dadino...preparati... son tutto un calore Originariamente inviata da Bambolina_dolce Però dai, Dada nn è malaccio E poi sotto avrà la sorpresa
Originariamente inviata da CapBloodie Non toccarmi Dada che te meno nana sgorbia ma che ingrato non ho detto niente di male impiccione via pussà via bruttone
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
DaDa è intoccabbile XD
Originariamente inviata da =DaDa= nn so xké...ma mi sento tirato in causa... ps...paragonarmi a quell'imbecille mi sembra un po' eccessivo... io ho +stile! Infatti dada è la copia di Jax, che oltretutto ha lo stesso pizzetto rosso come dada u.u altro che fabri fibra
[quote=*LuNa RoSsA*;1889574altro che fabri fibra [/quote]
Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* Infatti dada è la copia di Jax, che oltretutto ha lo stesso pizzetto rosso come dada u.u altro che fabri fibra ah...il pizzetto rosso...
Originariamente inviata da NitroGlycerine DaDa è intoccabbile XD combatti il potere!