Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
*([Mikyller])*
Sì, ha 32 anni. Ovvio che non lo sapevo di mio, mi ha anche fatto ribrezzo andare su Wikipedia a cercare FabriFibra :lol:
Pensa quanto fa ribrezzo a Wikipedia avere la voce FabriFibra :lol:
-
Quote:
drkheart
:lol::lol:
-
[CODE][quote]
Quote:
drkheart
Pensa un po' che un mesetto fa mi è capitato di sentire (per disgrazia) <<Wale>> dei dARI. Vado a vedere su Wikipedia chi sono questi sconosciuti, scrivo il nome del gruppo e mi si apre la pagina <<Clown>>. Adesso la pagina è stata sistemata :lol:
-
[quote='*([Mikyller])*;1898086'][code]
Quote:
Pensa un po' che un mesetto fa mi è capitato di sentire (per disgrazia) <<Wale>> dei dARI. Vado a vedere su Wikipedia chi sono questi sconosciuti, scrivo il nome del gruppo e mi si apre la pagina <<Clown>>. Adesso la pagina è stata sistemata :lol:
sul serio??? K forte!!!:lol:
-
Quote:
*([Mikyller])*
Sì, ha 32 anni. Ovvio che non lo sapevo di mio, mi ha anche fatto ribrezzo andare su Wikipedia a cercare FabriFibra :lol:
Toh,non sentire quello che dicono gli altri,invece di andare su wikipedia ascolta la sua musica,e invece di dire che è brutto guarda le foto :evil: :lol: :cry:
-
Quote:
drkheart
:evil:
-
Quote:
KIss of Death
Toh,non sentire quello che dicono gli altri,invece di andare su wikipedia ascolta la sua musica,e invece di dire che è brutto guarda le foto :evil: :lol: :cry:
Vuoi mettere quel coso con questo ometto :nice: ?
-
Quote:
*([Mikyller])*
Vuoi mettere quel coso con questo ometto :nice: ?
:P :P :P :P :P :P :P :P :050: :050: :050: amoleeee miooooooooooooooooooooooooo :P
-
beh devo dire la verità,mi piace Marco °_°
-
Quote:
KIss of Death
beh devo dire la verità,mi piace Marco °_°
Ha il suo bel fascino... Se magari si taglia quei capelli che ha adesso mi fa un gran piacere.