Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KIss of Death
senigallia?ma che città è
:lol: E' dove è nato Fibra! :lol: Ma certo che sei una fan sfegatatissima tu eh :lol:
-
se non erro è in provincia di Ancona :roll:
-
meglio dada..poi grandissimo il cugino di dkheart ma doveva finire il lavoro
-
-
Quote:
KIss of Death
senigallia?ma che città è
-_- Grande zona di basket, porta rispetto!!!
Quote:
markoo
potrebbe essere il tuo nuovo avatar kiss of death :lol:
-
Quote:
killuminato
-_- Grande zona di basket, porta rispetto!!!
potrebbe essere il tuo nuovo avatar kiss of death :lol:
ok,è che non avevo mai sentito questa Senigallia(mi sembrava una presa per il cul.o dato che SENI+GALLIA mi suonava trash) e cmq tornando in pieno topic,a parte l'insulso cesso nel quale avete messo il mio amore (:evil:) grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry: abbiate rispetto :evil:
-
Quote:
KIss of Death
grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry: abbiate rispetto :evil:
non sono le sue mani... sono fotomontate pure quelle :lol:
-
Quote:
XTR3!
non sono le sue mani... sono fotomontate pure quelle :lol:
sicuro? allora dimmi di chi sono :nice:
-
Quote:
KIss of Death
ok,è che non avevo mai sentito questa Senigallia(mi sembrava una presa per il cul.o dato che SENI+GALLIA mi suonava trash) e cmq tornando in pieno topic,a parte l'insulso cesso nel quale avete messo il mio amore (:evil:) grazie per aver messo la foto perchè : 1. Bellissime mani :050: 2. Labbra da org :050: Non me lo insultate più,è mio :cry::evil: abbiate rispetto
:lol: ora ricordo, a te piaceva anche Morgan!
Chiuso il discorso, allora. :lol::083:
-
Quote:
KIss of Death
fibra ha 32 anni? mi sembra strano :roll:
Sì, ha 32 anni. Ovvio che non lo sapevo di mio, mi ha anche fatto ribrezzo andare su Wikipedia a cercare FabriFibra :lol: