Xenoheart
Finchè non scopate o spogliate un prof siete normali..
jasonwilliams
infatti nn ti voglio nemmeno accennare le cazzate ke si fanno ogni giorno in quella classe...
Xenoheart
Se nella tua classe uno come te è alla moda , m'immagino che classe...
jasonwilliams
se vieni nella mia classe sei arretrato eccome... ma sinceramente di quello ke pensi tu, sai quanto me ne frega?
Xenoheart
Non proprio.
Perchè dire che sono arretrato è sempre una cosa soggettiva , no?
Ecco , io non sono arretrato.
Rispetto a cosa dovrei esserlo poi?E in base a quali criteri?Che non giochi a Yugioh?
jasonwilliams
io sto dicendo che farsi dire da gente caprona che sei arretrato è un'offesa universale! quindi il mio discorso ha senso
Xenoheart
Allora stai facendo un discorso senza senso.
Dai , vai a parlare di yugioh
jasonwilliams
intendo proprio quello
Ma caproni nel senso che fanno tutti la stessa cosa..
jasonwilliams
intanto pensa un po tu: vieni giudicato arretrato da dei caproni... a qst punto meglio spararsi
Xenoheart
Solo perchè mi distinguo da una massa di caproni sono arretrato?
Io vesto come mi piace , non come è di moda.
Idem per videogiochi etc.
jasonwilliams
beh se la cosa va di moda è bene, altrimenti se nn va piu di moda, ti dicono ke sei arretrato... al paese mio
Xenoheart
Solo perchè è di moda?
Io gioco alle cose che mi piacciono , non alle cose di moda..
jasonwilliams
sai ultimamente yu gi oh va di moda in qst paese, siamo in molti a giocarci, percio è meglio se ti fai una partita anche tu, nn sarebbe male
Xenoheart
O_O
Non vai a scuola per parlare di yugioh?
jasonwilliams
lasciamo perdere qst discorso.
Xenoheart
No!
Perchè quando si sfotte si scherza , no?
O almeno io scherzo..
jasonwilliams
vedi ke tra un insulto e uno sfottere nn è ke ci sia tt qst differenza, nell'insulto tu arrivi subito al sodo e parli in faccia senza paura... nello sfottere tu ci giri attorno con paura ke ti succeda qlks... e cmq hai qlk problema se sn il salvatore di ultimo drago nn ho capito
Xenoheart
Il salvatore di ultimo drago abbiamo!!
ma dai su..e comunque non ho insultato ultimo drago , l'avrò sfottuto a morte , ma insultato come avete fatto tu e lui in due post mai..neppure in 100 post..
jasonwilliams
oh mo ricominci! io mi sn solo messo nelle vesti di ultimo drago! e una parola "cretino" in confronto a tutte le parole che hai usato x sfotterlo nn è prpr niente!
Xenoheart
Inanzitutto , non sarai bannato per un "cretino" al massimo dei punti infrazione.
Se saresti stato bannato non ti avrei segnalato , non sono così malvagio.
Cretino me l'hai detto non so per cosa , so ***** tua , so solo che non dovevi dirmelo perchè io non ti ho offeso come hai fatto tu.
jasonwilliams
quindi per un buon motivo...e un'altra xsn presa x il culo
jasonwilliams
e ke hai segnalato un messaggio in cui ho ragione io? cmq se prpr devo essere bannato, almeno la gente sapra ke mi hanno cacciato xke ho cercato di difendere una persona ke veniva sfottuta...
Xenoheart
Allora dovresti semplicemente smettere di chiederti perchè reputano me e non te , e soprattutto di offendere alle spalle.
P.S.
Ovviamente ho segnalato il commento , ora non piangere e va a scrivere di yugioh insieme a ultimo drago , la pappa sarà pronta tra poco..
jasonwilliams
embè io mi sn iscritto qui solo x farmi qlk amico ke giocava a yu gi oh... del resto nn conoscevo niente, quindi potevi anche evitare di dire cazzate... ora chiudiamo sta storia... punto
Xenoheart
Non è colpa mia se ti presenti con un "Sei mod"?
Non pensavo neanche minimamente che potessi cascarci.
E se ti interessano mi danno della reputazione perchè la merito , o forse dovrebbero reputare uno che sta tutto il giorno a dire come si sbloccano le carte di un videogioco di merda?
jasonwilliams
figurati... intanto va a prendere x il culo a qlkn altro
Xenoheart
Ti ringrazio per avermi dato del cretino , ti risponderei per le righe ma sono una persona civile.
jasonwilliams
embè tu essendo un moderatore dovresti dare l'esempio delle buone maniere... ma sfottendo ogni volta ultimo drago solo xke gli piace un gioco non è da esempio... vorrei vedere se qlkn sfotte te tu in che modo reagisci... io ci scommetto che se un giorno ultimo drago ti incontrera, ti gonfiera la faccia... ognuno è libero di fare cio ke vuole, qst nn dovrei dirlo io, ma tu
Xenoheart
Certo.
jasonwilliams
buon natale xeno... ma tu 6 un moderatore del forum?
jasonwilliams
ciao! sai io sn nato giusto un mese dp di te! xD