Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma fammi capire, per te è un problema? No, sti cazzi Finchè non cominci anche a molestare le ragazze, nessun problema. Mi diverti!
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart sangue sangue voglio tanto sangue XD Io mi sto facendo grasse, grosse risate...
Originariamente inviata da Hypnotica No, sti cazzi Finchè non cominci anche a molestare le ragazze, nessun problema. Mi diverti! Visto ke siamo amiche, ti faccio il regalo di natale ^^ apri il pacco sorpresa! 8=====D ((
ahahah oddio muoio xD
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Visto ke siamo amiche, ti faccio il regalo di natale ^^ apri il pacco sorpresa! 8=====D (( Non ti dovevi disturbare...c'è chi me lo dà gratis, non ho bisogno di elemosinarne uno su un forum, come fai te
Originariamente inviata da Hypnotica Non ti dovevi disturbare...c'è chi me lo dà gratis, non ho bisogno di elemosinarne uno su un forum, come fai te Però dillo ke hai goduto Non fare la frigida
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Però dillo ke hai goduto Non fare la frigida Ma mica io sputtano i cavoli miei in giro? Solo perchè non sono volgare sono frigida?
Originariamente inviata da Hypnotica Ma mica io sputtano i cavoli miei in giro? Solo perchè non sono volgare sono frigida? Ti do fastidio ogni volta ke nomino il membro maskile, quindi sei frigida
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ti do fastidio ogni volta ke nomino il membro maskile, quindi sei frigida Mi preoccupo per la tua salute mentale, bambolina, ancora non l'avevi capito che mi interesso sempre alle cause perse?
Piantatela con la modalità chat ...ma sopratutto, piantatela di beccarvi
Visualizza tag