Visualizzazione stampabile
-
anche io amo il nintendogs *-*
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemysia♦IceHeart
anche io amo il nintendogs *-*
Io ho anche i trucchetti u.u xD
-
worst quote nelle frasi più belle delle canzoni
Quote:
METALEMO
il cellulare c'e l'ho gia spento perkè per me sei troppo sbattimento
dari-vale tanto vale
Spero sia un troll
:|:|:|:lol::lol::lol:
-
dal tsf "cosa state facendo?"
:lol::lol::lol:
Quote:
david_92
mi masturbo :oops:
Quote:
Wu Ming
vi controllo
-
Wu Ming guarda i nostri pipini?:105:
-
-
Quote:
giakki
Prima di tutto la vostra ignoranza e pari solo alla vostra stronzaggine..secondo i criceti sono solitari e anke tenerne due dello stesso sesso porta alla morte di uno per colpa del piu forte..terzo fidarsi di un venditore di una fiera e propio da coglioni..e poi impara a educare quella *******lla di tua figlia a rispettare gli animali testa di ***** non vanno spupazzati non sono giochi ignorante di spaccherei bene bene la testa bastardo.
"l'uomo che amava i criceti" (e che in seguito venne arrestato per zoofilia)
-
Quote:
SaraNana
Mi sono bagnata le mutande perchè ho goduto come pochi...cioè...è stato bellissimo!!! Adrenalinissima!
ho omesso le parti ininfluenti :lol:
che caduta di stile sara :018::lol:
-
Quote:
Cimis
"l'uomo che amava i criceti" (e che in seguito venne arrestato per zoofilia)
no dai Cimis,te lo sei inventato :lol:
io non ci credo che un essere umano abbia scritto una cosa del genere:lol:
cmq,questa pure merita
Quote:
adrianosalvatore
ciao a tutti c'è ki crede e c'è chi fa finta di non credere ma purtroppo è realta.il diavolo esiste le prove le ho viste con i miei occhi .paura si tanta xò io il patto lo farei subito.Dio non esiste;c'è chi dice che Dio è nel fiore ke sboccia ,l'alba,il tramonto,ecc.insomma tutte le cose belle ma ke ******te.allora noi x Dio nn siamo belli.dio è una falsita x poterci in un certo senso controllare.
-
W l'itaGLIano!
Quote:
Inviato da Robin MasterS
se devo essere sincero NO!!!! (senza offesa) mi fanno schifo sti emo e nn gli capisco,lasciamo stare i tagli di capelli e sti mega ciuffi.e poi penso che quando siamo a letto nn ci sia tutta sta differenza emo,punk,punk a bestia,ecc... penso solo che ci siano solo due persone che fanno sesso o si amano.Poi se la ragazza è BravA nn centra l'essere emo!! cmq MI FANNO SCHIFO STI RAGAZZI TRISTI.
Quote:
Inviato da the_ema1987
C'erto ke mi piacerebbe fare sesso con una ragazza emo, anke l'oro sono delle persone e nn c'e niente di male, anzi a me piacerebbe moltissimo conoscere ragazze/i emo..........io nn sopporto i truzzi del *****:lol::lol: :D
-
Quote:
Wu Ming
benvenuta
Quote:
SORCIAgiàGATTA
da molto non mi capita a dire il vero
:lol:
-
qua abbiam battuto il record XD
nei best quotes al secondo post in assoluto :lol:
-
:lol: ha spirito critico!
-
Quote:
Jo Constantine
sinceramente, non so perché ma me la aspettavo la sua risposta :lol:
-
Oddio corro a darle reputazione :lol:
-
-
Quote:
Jo Constantine
3402396***
http://forum.fuoriditesta.it/curiosi...ml#post2429606
:o
-
Quote:
Cimis
BEST!:lol::lol::lol:
-
Quote:
homer2
ma possibile che voi giovinastri vi fate tutte queste menate per una sana trombata? ma solo io sono sempre stato, sono e sarò sempre un trapano a percussione?
e aggiungo
Quote:
OrsettoGommoso2
e inoltre è kiaramente 1 bufala
-
va premesso che il titolo del topic è
"LA MIA RAGAZZA è BLOCCATA!"
Quote:
°Llonina°
secondo me la tua ragazza è completamente bloccata, la devi sbloccare in qualche modo
Quote:
Jo Constantine
Ma che daveerooo?!??! :o
-
:lol::lol::lol::lol:
me l'ero persa questa
-
Quote:
singXS
ragà sto nei casini scusatemi lo so che ci sono altri diecimila topic come questo ma sto in apprensione e non riesco a cercare.
domani alle 16.00 devo vedere un mio amico e beh...insomma lui mi ha detto esplicitamente che domani vuole essere "scopato e quindi non devo deluderlo devo trovare qualcosa di interessante da fare e non le solite cose,mettere in moto la fantasia" qualche gioketto insomma
vuoto totale
che mi devo inventare?non ne ho la piu pallida idea,vi prego datemi una mano qualsiasi cosa qualsiasi cosa help meeeeeeeeeeeeee
PS scusate se ho aperto un topic gia esistente
Quote:
chiarotta
Ciao a tutti!
Tra qualche giorno (per la precisione sabato 27) partirò dall'Italia alla volta di Londra. Una settimana dopo prenderò un aereo da Londra ad Amsterdam.
Il volo di ritorno in Italia è previsto da Budapest, il 27 agosto.
In questi due mesi che passerò in giro per l'Europa (sotto troverete le tappe) ho intenzione di "dare tutta me stessa": ovvero avere numerosi rapporti occasionali in quanti più contesti possibili, per studiare le diverse abitudini sessuali dell'Europa. Per fare questo ho intenzione di portare qualcosa di elegante, ma anche molte cose che lasciano scoperta molta pelle, per utilizzarle a seconda delle occasioni.
Dopo la settimana a Londra partirò per Amsterdam. Da lì in poi sono totalmente libera da vincoli, non ho prenotato ostelli e viaggerò solo col treno, per arrivare fino a Budapest, da dove tornerò in italia.
Le tappe sono: Londra - Amsterdam - Berlino - Monaco - Vienna - Bratislava - Budapest.
Avete cinque giorni per darmi consigli su cosa mettere in valigia...dopodichè partirò e cercherò di collegarmi per aggiornarvi su come vanno le cose, com'è la gente, come differiscono i diversi posti, etc.etc.
Via con i consigli!
:095:
-
questi quote sono tutti su facebook...chi li avrà mai messi? :lol: :nice:
-
Quote:
ph2
questi quote sono tutti su facebook...chi li avrà mai messi? :lol: :nice:
Non solo tu -.-''
-
Quote:
Jo Constantine
Non solo tu -.-''
io ho creato il "parla con" tu ti sei permesso di aggiungere senza il mio permesso!!! :lol:
(hai fatto bene) :D
-
Quote:
ph2
io ho creato il "parla con" tu ti sei permesso di aggiungere senza il mio permesso!!! :lol:
E che ne so, ho visto che si poteva, erano le 4 passate, ero brillo...mi sono permesso :045: :lol:
-
Quote:
ph2
-.- hai dimenticato di firmare "io non dico cazzate" con il mio nome testa di rapa :-/
-
W l'itaGLIano (2)
Quote:
Inviato da 93giulio93
:ok: dimmi da quan'de che ai cambiato spaciatore?? :ok: :|:|
-
Quote:
UltimateDragon675
W l'itaGLIano (2)
93giulio93?:lol:
Quello è peggio di METALEMO.