Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Hypnotica Tra moglie e marito non mettere il dito, non te l'hanno mai detto bambolì? Ma quale marito ke poi deve prendere pure il numero, nn farmi pensare male
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma quale marito ke poi deve prendere pure il numero, nn farmi pensare male Conosciamo tutti i tuoi pensieri perversi...Io sono una santa donna, quindi riserva le tue perversione per Artemisia. Amen.
Originariamente inviata da Hypnotica Tra moglie e marito non mettere il dito, non te l'hanno mai detto bambolì? Ti Amo ogni giorno di piu
Originariamente inviata da Hypnotica Conosciamo tutti i tuoi pensieri perversi...Io sono una santa donna, quindi riserva le tue perversione per Artemisia. Amen. se bambolina è la sessualita.artemisia è la nemesi della sessualitá. la frigiditá fatta persona
Originariamente inviata da Lantis Ti Amo ogni giorno di piu Amo essere adulata. Ti dò il permesso di continuare...
Originariamente inviata da Hypnotica Conosciamo tutti i tuoi pensieri perversi...Io sono una santa donna, quindi riserva le tue perversione per Artemisia. Amen. Una santa donna?E a cosa ti servono i biglietti?Per le tue prestazioni? Nn mi toccare Artemisya ke qui l'unica santa è lei
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Una santa donna?E a cosa ti servono i biglietti?Per le tue prestazioni? Nn mi toccare Artemisya ke qui l'unica santa è lei A ma sei de coccio! Non capisci che sono delle battute. Il numeretto non aveva il significato che gli hai persersamente attribuito tu. Bambolì pensi sempre che c'entri il pisello, questa volta non c'entra...Tranqui!
Originariamente inviata da Hypnotica Amo essere adulata. Ti dò il permesso di continuare... si pero accettami anche..cosi continuo Originariamente inviata da Hypnotica A ma sei de coccio! Non capisci che sono delle battute. Il numeretto non aveva il significato che gli hai persersamente attribuito tu. Bambolì pensi sempre che c'entri il pisello, questa volta non c'entra...Tranqui! se non c'entra lei ce lo mette. Bambolina dolce style
Originariamente inviata da Hypnotica A ma sei de coccio! Non capisci che sono delle battute. Il numeretto non aveva il significato che gli hai persersamente attribuito tu. Bambolì pensi sempre che c'entri il pisello, questa volta non c'entra...Tranqui! Come sei frigida Un pisello ogni tanto ci vuole
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Come sei frigida Un pisello ogni tanto ci vuole Non ti preoccupare per gl'altri, preoccupati per te che a quando pare sei solo parole e niente fatti...
Visualizza tag