Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
AMO questo topic e la sua creatrice
Originariamente inviata da Joy Turner AMO questo topic e la sua creatrice Anche io stimo la sua creatrice..peccato che s'è svampata [cit]
Originariamente inviata da Annie Lennox Anche io stimo la sua creatrice..peccato che s'è svampata [cit] Chi ha detto sta frase è da stimare
Originariamente inviata da Joy Turner Chi ha detto sta frase è da stimare Io stimo anche chi ha detto quella frase sulla stimata e rispettata autrice del topic u.U
Originariamente inviata da Annie Lennox Io stimo anche chi ha detto quella frase sulla stimata e rispettata autrice del topic u.U Ma io amo l'utente che stima colei che stima la stimabile autrice del topic!
Originariamente inviata da Joy Turner Ma io amo l'utente che stima colei che stima la stimabile autrice del topic! Era un fottutissimo genio Peccato che adesso non esiste più
Originariamente inviata da Annie Lennox Era un fottutissimo genio Peccato che adesso non esiste più S'è svampata Hypnotica signò. [cit.]
Originariamente inviata da Joy Turner Ma io amo l'utente che stima colei che stima la stimabile autrice del topic! e io amo l'utente che stima colei che stima la stimabile autrice del topic e anche l'utente che stima la stimabile autrice del topic.
Che tristezza
Visualizza tag