Una volta ogni tanto, ma proprio OGNI TANTO (una volta ogni N anni ), c'è anche da me
Se mai riuscirò a comprarmi la riproduzione di una spada come piace a me, vedrò di sfruttarlo se mi capita di risentirlo
Una volta ogni tanto, ma proprio OGNI TANTO (una volta ogni N anni ), c'è anche da me
Se mai riuscirò a comprarmi la riproduzione di una spada come piace a me, vedrò di sfruttarlo se mi capita di risentirlo
cia raga!!! pure io lo piglio sempre sto arrotante!!! na volta gl'ho pure piazzato un coltellaccio da taglio vero!!! e quello me l'ha fatto che poi a momneti taglia pure la luna!!! peccato che però non piglian pure mitraglioni da affilo sennò era propio tosto per davvero!!! bella a tutti!!!
oddio skanki sei il meglio!!! bella a te!!!!
Una volta passava, ora non più
Mi piace affilarli da me i coltelli e i rasoi, sentire l'acciaio che striscia sulla pietra bagnata è rilassante, come anche giocare con la luce sul filo della lama e sentire se "morde" contro i polpastrelli
Però mi spiace che non passi più nemmeno qui, una volta lo sentivo ogni tanto, ed è un altro pezzetto di passato che scompare
quando avevo 7-8 anni passava sempre sotto casa ma adesso non ne vedo prp +...
( certoke piace prp aprire topik x qualsiasi kosa XD)
Ormai le parole sono finite.
Bisogna passare ai fatti.
Qualcuno conosce un hacker??