osato usare i vestiti gli indumenti del vostro fidanzato ?(generalizzo slip )
Qual'è stata la sua reazione ?
Visualizzazione stampabile
osato usare i vestiti gli indumenti del vostro fidanzato ?(generalizzo slip )
Qual'è stata la sua reazione ?
mi viene in mente lo stereotipo della tipa con la camicia dell'uomo dopo aver fatto fiki fiki :040:
:| ma che reazioni dovrebbe mai avere?
Io sto usando la felpa della sua squadra in questo momento e non ci trovo nulla di male!
pero.... :|
ANJAAAAAAAA !
La mia felpaaaaaaaaaaaaa!!!! :x
:lol::lol::lol:
la felpa non è di Lantis -_-
:lol:
mi riferivo a che lo diceva killu
quale è il problema??? non ci vedo nulla di male!
-.-' inizio a stufarmi delle tue stupide domande -.-'
kmq kapita spesso..quando ho freddo gli rubo la giakka =D
bhè mai kose intime ma una volta indossai una sua maglia e lui ha dtt ke sono scema XD
A dire il vero non mi è mai capitato, ma cmq non ci vedo nulla di male :|
Mah:102:
bah
Secondo me si riferiva agli indumenti intimi:roll:
una volta ho messo il suo perizoma. mi faceva male l'uccello però a lei piaceva. mi ha detto: ora te lo strizzo meglio io :080:
Obo :lol: :lol: :lol:
a mio parere é un gesto molto carino...in un verso o nell'altro é un modo x appartenere al partner
no mai indossato nulla solo perchè ci starei dentro 5 volte:lol:
ma non capisco perchè devi sempre cercare di capire le reazioni di tutti a qualsiasi situazione per caso studi psicologia o affini?no perchè sarebbe l'unica spiegazione per la quale non verresti bannato a breve:lol:
mi è capitato
Ma xke non colleghi il cervello ogni tanto?
Se vuoi ti confido un segreto.
Conservo tutti slip di tutti gli uomini ke vengono a trovarmi nel mio lettino e man mano ke aumentano li unisco sempre di + tutti insieme, figurati che ci ho fatto la coperta :lolll:
Maiii! ma scherzi? Non vorrei ke magari lui si facesse una sega...toccasse la giacca..poi magari io m metto la giacca..per metterla la tocco con le mani...e poi vado a far pipì.. pulisco la patatina....E RIMANGO INCINTA!! E poi?? MUOIO!!
certo, anzi ti dirò di più. mi eccito un sacco a vedere il mio tipo con il reggiseno e mutandine. infatti per natale gli ragalero un bel completino...non trovi sia una genialata??
......ma per favore...mi sono stufata della tua mente malata..>>:evil: