Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart non ti conviene immischiarti sennò le prendi tu le mazzate alla fine non aspetto altro, specialmente se contribuisci anche tu
Originariamente inviata da Andre88. non aspetto altro, specialmente se contribuisci anche tu io non mi sporco le mani con uno come te
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
sono commossa.
non ho letto niente di questo topic, ma secondo me è colpa di artemysia...!!!
Originariamente inviata da paperoga non ho letto niente di questo topic, ma secondo me è colpa di artemysia...!!!
Originariamente inviata da Paperoga non ho letto niente di questo topic, ma secondo me è colpa di artemysia...!!!
Originariamente inviata da Paperoga non ho letto niente di questo topic, ma secondo me è colpa di artemysia...!!! è sempre colpa sua. per tutto anche se siamo in crisi U.U
Originariamente inviata da Paperoga non ho letto niente di questo topic, ma secondo me è colpa di artemysia...!!! paperoga ti tiro tutte le penne che c'hai e ti riempio di mangime per maiali sempre a tirarmi in mezzo pure quando mi faccio i fatti miei U_U tsk
Salve, chiunque tu sia
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart paperoga ti tiro tutte le penne che c'hai e ti riempio di mangime per maiali sempre a tirarmi in mezzo pure quando mi faccio i fatti miei U_U tsk si anche io, tanto...