Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
CapBloodie
Io ho creato il personal computer ma poi Bilbo Gates me l'ha rubata -.-" :evil:
allora è colpa tua se quella merda di windows viene venduta! al rogo:076::lol:
comunque le cose più creative che ho fatto è stata una catena di mini ciccioli-magnum a capodanno...tranquilli, c'era pure il sistema di detonazione a distanza, non scherzo:lol:
-
costruivo con gli stuzzicadenti, modellini di torre eiffel velieri o ponti..
da ragazzino con un mio amico avevamo mescolato una vecchia vespa scassata e una cariola trasformadola in un go kart, al collaudo il mio amico si è rotto un braccio... e il padre ha distrutto la nostra creazione...
-
Quote:
metallico
costruivo con gli stuzzicadenti, modellini di torre eiffel velieri o ponti..
da ragazzino con un mio amico avevamo mescolato una vecchia vespa scassata e una cariola trasformadola in un go kart, al collaudo il mio amico si è rotto un braccio... e il padre ha distrutto la nostra creazione...
li ho visti i modellini di stuzzicadenti e sono fantastici..
dove abitavo prima c'era u'artista che riproduceva le cose più caratteristice dei luoghi che visitava e li faceva di una precisione inaudita... a momenti sembravano veri...
-
-
Quote:
yasha
(non fiammifero,cerino)
questo si chiama avere stile XD
da parte mia credo che il massimo siano stato un paio di grimaldelli fatti con una lattina di guinnes (funzionanti, ci ho aperto un paio di armadi a scuola)
-
Quote:
ronin.engineer
questo si chiama avere stile XD
da parte mia credo che il massimo siano stato un paio di grimaldelli fatti con una lattina di guinnes (funzionanti, ci ho aperto un paio di armadi a scuola)
:|come si costruiscono?ne voglio assolutamente uno!
-
non ho più le istruzioni purtroppo (ma se cerchi un attimo su internet trovi in vendita il set a una decina di dollari (spedizione esclusa), con tanto di istruzioni d'uso)