Visualizzazione stampabile
-
Da piccola creavo le bamboline con scottex, ago e filo colorato:)
-
Io pure facevo le bamboline,o meglio,effigi di persone da condannare al rogo...prendevo un cerino,(non fiammifero,cerino),lo aprivo,e una volta aperto,considerando che la capocchia sembra una testa, tagliavo la parte aperta per dargli forma di mani e gambe,lo poggiavo sopra 3/4 fiammiferi e davo fuoco...quando si accendeva la testa..era morto.
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
Io pure facevo le bamboline,o meglio,effigi di persone da condannare al rogo...prendevo un cerino,(non fiammifero,cerino),lo aprivo,e una volta aperto,considerando che la capocchia sembra una testa, tagliavo la parte aperta per dargli forma di mani e gambe,lo poggiavo sopra 3/4 fiammiferi e davo fuoco...quando si accendeva la testa..era morto.
:|che mente diabolica
-
Quote:
drkheart
Mi domando come non ci ho pensato prima :lol:
geniali :lol::lol::lol:
-
Quote:
Eurasia
Da piccola creavo le bamboline con scottex, ago e filo colorato:)
Tipo quelle che si usano per fare i sacrilegi alle persone??? se si, ha mai lanciato una maledizione a qualcuno???
io le avrei lanciate un paio contro: il gatto, 2 alla prof di matematica, alla mia ex e una decina alla mia amata sorella:D:D:D
-
Costruivo barchette con i gusci delle noci, animaletti e bamboline con i tappi di sughero e gli stuzzicadenti e "tentavo" invano di farmi un vestito come quello di cenerentola :lol:
-
Io ho creato il personal computer ma poi Bilbo Gates me l'ha rubata -.-" :evil:
-
Quote:
CapBloodie
Io ho creato il personal computer ma poi Bilbo Gates me l'ha rubata -.-" :evil:
ma guarda te che sfiga :lol:
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
ma guarda te che sfiga :lol:
davvero.
-.-"
va te che gente che c'è al mondo :evil::evil::evil:
-
Quote:
CapBloodie
davvero.
-.-"
va te che gente che c'è al mondo :evil::evil::evil:
e si quando vedo te penso la stessa cosa :roll: ma guarda che caso :lol::lol::lol::lol::lol::lol: