Visualizzazione stampabile
-
il vicino di casa...
raccontiamoci un po cosa combina il nostro vicino di casa :lol:
inizio io...
ogni giorno il mio vicino si mette a cantare a volume alto cm se niente fosse, si sente come se fosse qui in casa e lo sentiranno anche in strada i pirmi che passano :| pergiunta è anche stonato :| e poi un altro che mette volume musica super massimo, cosi tanto che se io voglio parlare con mio fratello che sta a 1 metro da me devo urlare anche se la musica viene da sotto e non da casa mia :|
-
nulla...i miei vicini non fanno nulla...purtroppo:)
-
Quote:
Originariamente inviata da
uomo_focaccina
nulla...i miei vicini non fanno nulla...purtroppo:)
fortunato te :o
-
La mia vicina di casa (che sta due piani sotto di me) suona ogni domenica mattina alle 8 e mezza il piano....da 12 anni SEMPRE il solito pezzo...sempre...
Se non muori perchè ti stordisce le orecchie quando il cervello non ha ancora riingranato le sue normali funzionalità, muori per la monotonia che ti entra dentro e ti distrugge...Io dico, BASTA! Almeno cambia 2 note 2 :|
-
I miei vicini quando segna il milan (le poche volte che lo fa) si mettono ad urlare "GOOOOOOOOOOOL" "SIIIIIIIIIII" mentre invece quando perde urlano "NOOOOOO" "MA VAFFA....." il bello è che quando fa goal il milan uno della famiglia va sul terrazzo ad urlare :lol: vabbè lasciamo perdere va -.-
ecco quando fanno così mi risparmio il costo di sky.. tanto ho la telecronaca in diretta.. anche se solo con le partite del milan xD
-
non me ne frega un ***** di cosa fanno ^^
-
uno dei miei vicini vive lontano e viene raramente , l'altro viene poco e quando viene da fuoco all'erba -.-
-
Quote:
†Nosferatu†
:lol::lol:
-
Non c'è nessuno al primo piano perchè la casa è in vendita e ancora nessuno l'ha comprata :D
-
Quote:
eleo
Non c'è nessuno al primo piano perchè la casa è in vendita e ancora nessuno l'ha comprata :D
adesso la compro io cosi ti vengo a sfottere 8-)
-
la mia vicina lascia la monnezza fuori dalla porta... :roll:
-
la mia vicina scopa :roll:
-
La mia vicina mette a tutto volume D'Alessio ogni volta che sto a casa -.-
-
Quote:
Artemysia♦IceHeart
la mia vicina scopa :roll:
E di brutto anche :|
Avrà 12 orgasmi :|:|
:cry:
L'altra chiama sempre suo figlio mentre studio -.- (Agazio). "Agaaaaaaaaaaaaa?????"
E io "Agazio attaccati a sto cazz.o:evil:"
-
Le mie vicine sono la mia ex e sua sorella e me le sono trombate entrambe :nice:
-
Quote:
Rosemary
E di brutto anche :|
Avrà 12 orgasmi :|:|
:cry:
L'altra chiama sempre suo figlio mentre studio -.- (Agazio). "Agaaaaaaaaaaaaa?????"
E io "Agazio attaccati a sto cazz.o:evil:"
beata lei :roll:
-
Quote:
†Nosferatu†
-
3 bambini di 8 5 e 3 anni..uno dei tre periodicamente tenta la trasformazione in super sayan e prova a mandare onde energetiche contr il cane..normalmente lo fa la mattina e il povero lohen ke vorrebb dormire o studiare in camera sua..sente tutto......ma proprio tutto!!:evil:
-
-
i miei vicini bestemmiano sperando che il loro vicino che rompe i coglioni suonando la batteria,muoia.. :lolll:
-
Oh bhè... i miei vicini sono assurdi... Quelli che stanno sullo stesso piano Urlano sempre... Hanno un ragazzino di 12 anni... Ogni 3x2 litigano e partono cristoni... Spesso li senti suonare (pure male) o la chitarra o il piano...
il socio di sopra passa il tempo a rastrellare il girdino e ogni tanto si sentono degli strani suoni tipo letto che scrichiola... mentre quello in cima (che è pure il gestore del pub dove vado sempre)... Bhè... Da lui si sentono le minaccie di morte rivolte al gatto (che non si potrebbe tenere) della famiglila del primo piano...
-
Quote:
jejecb
i miei vicini bestemmiano sperando che il loro vicino che rompe i coglioni suonando la batteria,muoia.. :lolll:
e chi sará mai questo vicino batterista...mah :roll:
:lol:
-
Quella al piano terra sbatte la porta ke cado dalla sedia -_-
al primo piano ci sn 2 bambine ke giocano nel palazzo (anke cn sto ***** di freddo) e lasciano i giocattoli tutta la giornata sulle scale, a volte anke giorni :|
sul mio piano c'è la signora al mio fianco ke mi rompe il ***** ogni sera per buttargli la spazzatura ma dico io nn butto la mia perkè devo buttare la tua?:evil:
Al piano superiore c'è una signora ke fischia per le scale di prima mattina alle 5 al marito come fosse un cane :lol:
e dalle 6 in poi lascia la porta aperta e lascia la radio accesa sentendo i "cuoppi" napoletani.
Poi sempre al piano di sopra c'è una coppia ke li vedi ma nn li senti ma al loro fianco c'è un vekkio ke ogni volta ke prende l'auto ci mette tre ore ad uscire e fa un rumore da pazzi con la sua panda vekkia mentre la moglie ogni sera sposta il letto quella porca XD
Poi + in alto c'è una famigliola composta da tre bambini di cui uno di loro scende velocemente e salta sulle scale come fosse un cavallo :x
mentre la sua sorellina + piccola piange ogni santa mattina perkè nn vuole andare a scuola.
Sottolineio ke ciò succede tutti i giorni compreso i festivi
Gente di merda :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
sul mio piano c'è la signora al mio fianco ke mi rompe il ***** ogni sera per buttargli la spazzatura ma dico io nn butto la mia perkè devo buttare la tua?:evil:
:|
che sporcacciona :|
-
aaaa menomale che io vivo in una casona tutta mia-niente vicini
-
Quote:
Lantis
:|
che sporcacciona :|
Io faccio la raccolta differenziata e l'umido lo butto ogni 3 gg mentre la differenziata 1-2 volte a settimana.
Leccami ti faccio vedere se sono sporcacciona.:P
-
Quote:
Bambolina_dolce
l'umido lo butto ogni 3 gg .:P
mmm e cosa hai di "umido"? :roll:
-
Quote:
Lantis
mmm e cosa hai di "umido"? :roll:
Cibo x la spazzatura.
Di mio ho la figa :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Di mio ho la figa :P
ogni volta che scrivi parli della tua fica di quanto tu sei porca e di quanto vorresti un bel *****.Spero che lo scrivi solo per skerzare,perkè se non è cosi prima ti trombo e poi ti faccio del male.:lol:
-
Quote:
oliver huntemann
ogni volta che scrivi parli della tua fica di quanto tu sei porca e di quanto vorresti un bel *****.Spero che lo scrivi solo per skerzare,perkè se non è cosi prima ti trombo e poi ti faccio del male.:lol:
Ma è il mio essere :|
non skerzo :lol:
Trombami :P