Visualizzazione stampabile
-
Oh bhè... i miei vicini sono assurdi... Quelli che stanno sullo stesso piano Urlano sempre... Hanno un ragazzino di 12 anni... Ogni 3x2 litigano e partono cristoni... Spesso li senti suonare (pure male) o la chitarra o il piano...
il socio di sopra passa il tempo a rastrellare il girdino e ogni tanto si sentono degli strani suoni tipo letto che scrichiola... mentre quello in cima (che è pure il gestore del pub dove vado sempre)... Bhè... Da lui si sentono le minaccie di morte rivolte al gatto (che non si potrebbe tenere) della famiglila del primo piano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
jejecb
i miei vicini bestemmiano sperando che il loro vicino che rompe i coglioni suonando la batteria,muoia.. :lolll:
e chi sará mai questo vicino batterista...mah :roll:
:lol:
-
Quella al piano terra sbatte la porta ke cado dalla sedia -_-
al primo piano ci sn 2 bambine ke giocano nel palazzo (anke cn sto ***** di freddo) e lasciano i giocattoli tutta la giornata sulle scale, a volte anke giorni :|
sul mio piano c'è la signora al mio fianco ke mi rompe il ***** ogni sera per buttargli la spazzatura ma dico io nn butto la mia perkè devo buttare la tua?:evil:
Al piano superiore c'è una signora ke fischia per le scale di prima mattina alle 5 al marito come fosse un cane :lol:
e dalle 6 in poi lascia la porta aperta e lascia la radio accesa sentendo i "cuoppi" napoletani.
Poi sempre al piano di sopra c'è una coppia ke li vedi ma nn li senti ma al loro fianco c'è un vekkio ke ogni volta ke prende l'auto ci mette tre ore ad uscire e fa un rumore da pazzi con la sua panda vekkia mentre la moglie ogni sera sposta il letto quella porca XD
Poi + in alto c'è una famigliola composta da tre bambini di cui uno di loro scende velocemente e salta sulle scale come fosse un cavallo :x
mentre la sua sorellina + piccola piange ogni santa mattina perkè nn vuole andare a scuola.
Sottolineio ke ciò succede tutti i giorni compreso i festivi
Gente di merda :evil:
-
Quote:
Bambolina_dolce
sul mio piano c'è la signora al mio fianco ke mi rompe il ***** ogni sera per buttargli la spazzatura ma dico io nn butto la mia perkè devo buttare la tua?:evil:
:|
che sporcacciona :|
-
aaaa menomale che io vivo in una casona tutta mia-niente vicini
-
Quote:
Lantis
:|
che sporcacciona :|
Io faccio la raccolta differenziata e l'umido lo butto ogni 3 gg mentre la differenziata 1-2 volte a settimana.
Leccami ti faccio vedere se sono sporcacciona.:P
-
Quote:
Bambolina_dolce
l'umido lo butto ogni 3 gg .:P
mmm e cosa hai di "umido"? :roll:
-
Quote:
Lantis
mmm e cosa hai di "umido"? :roll:
Cibo x la spazzatura.
Di mio ho la figa :P
-
Quote:
Bambolina_dolce
Di mio ho la figa :P
ogni volta che scrivi parli della tua fica di quanto tu sei porca e di quanto vorresti un bel *****.Spero che lo scrivi solo per skerzare,perkè se non è cosi prima ti trombo e poi ti faccio del male.:lol:
-
Quote:
oliver huntemann
ogni volta che scrivi parli della tua fica di quanto tu sei porca e di quanto vorresti un bel *****.Spero che lo scrivi solo per skerzare,perkè se non è cosi prima ti trombo e poi ti faccio del male.:lol:
Ma è il mio essere :|
non skerzo :lol:
Trombami :P