Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da DarkDante adesso si sono tutti innamorati invece io l'amavo un tempo quando era acidella....ora non più
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart secondo me sono brutalmente shokkati XD ma cmq io volevo far ridere -.- Qualcuno ha pianto
Originariamente inviata da drkheart Qualcuno ha pianto dal ridere? XD
Originariamente inviata da DarkDante dal ridere? XD No x lei...
Originariamente inviata da Andre88. invece io l'amavo un tempo quando era acidella....ora non più meno male xD che gioia per i miei occhi almeno non ho una piattola al sedere
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Andre88. invece io l'amavo un tempo quando era acidella....ora non più Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart meno male xD che gioia per i miei occhi almeno non ho una piattola al sedere eh bhe ora invece è dolce come un bon bon con la nutella???
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart meno male xD che gioia per i miei occhi almeno non ho una piattola al sedere ma se posti un'altro video del genere potrei tornare ad amarti
Originariamente inviata da roby7910g eh bhe ora invece è dolce come un bon bon con la nutella??? appunto...XD
Originariamente inviata da Andre88. ma se posti un'altro video del genere potrei tornare ad amarti ne sto caricando un altro ma non lo posto su fdt quindi chupa
Originariamente inviata da roby7910g No x lei... costui mi comprende
Visualizza tag