Visualizzazione stampabile
-
Capitano tutte a me
Nel pomeriggio sono andato a sentire una palestra x iscrivermi a Brek Dance con un mio amico.Arrivo li e dopo qualche minuto arriva un omino con i libri in mano e mi chiede
<scusa cerchi la scuola di danza>
io gli ho detto si ma questo qui mi è sembrato subito un pò "particolare"
Insomma dopo un pò che chiaccherava mi fà l'occhiolino :| .Minchia che schifo.Era un istruttore finocchio.
Io mi immaginavo una istruttrice e mi ritrovo un Pervertito.Spero che lo cambiano.Se nò non mi iscrivo.Fra le tante c'era il mio amico che si pisciava di risate.
-
Non mi sembra una cosa molto carina quella che hai scritto.Sono certa che l'istruttore stava scherzando e se ti lasci condizionare da questo e non ti iscrivi sei proprio stupidino ;)
-
-
meglio che non dica niente...
-
comprati delle mutande di ghisa......
-
non credere che tutti gli uomini che ti fanno l' occhiolino ti vogliano trombare... :smt080
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
Cambia palestra.
no scusate ma ora parlo... cambia palestra xè l istruttore è gay? mamma mia quanto siete infantili.
Magari dite, no, non solo per quello, ma xè m ha fatto l occhiolino... :| oddioooooo ke cosa grave io chiederei i danni si sarei troppo offesa da una cosa simile.
Ma crescete va.
E pensate a quello che fate voi quando passa una tipa per strada.. o magari in discoteca.. e non ditemi che non avete mai fatto niente xè non ci credo.
-
Uno in maglietta tutta attilata e pantaloni rosa che ti sembra TERMINATOR o .........
-
Poi magari l'occhiolino era un tic.
Poi magari gli stereotipi alterano le capacità percettive.
-
Quote:
Originariamente inviata da Invincibile Dildoh
Poi magari l'occhiolino era un tic.
Poi magari gli stereotipi alterano le capacità percettive.
Quoto
-
no non era un tic perchè prima di me c'erano 2 ragazze e quell occhio non l'ha mai mosso.E le ha sbolognate all'altra istruttrice per venire a parlare con noi
-
vabbè ma poraccio che deve fare? non è che ti ha toccato il culo... tu fai l'occhiolino per provarci con le donne e se non ci stanno amen, lui fa l'occhiolino agli uomini e se non ci stanno lascia perdere anche lui, non è che i gay sono maniaci pervertiti per forza, sono persone normali (a volte anche migliori della norma) che si comportano come tutti...
-
senti tu fai finta di niente, se "ci prova" o cmq ti da fastidio diglielo chiaramente.......
-
Comunque ci vado, anche se c'è lui.Basta che non mi rompa.
-
Quote:
Originariamente inviata da Pippo88
Comunque ci vado, anche se c'è lui.Basta che non mi rompa.
Ricorda che lui è lì per lavorare,non per adescare ragazzini.Quindi qualsiasi comportamento poco corretto lui abbia nei tuoi confronti ne risponde la sua figura professionale,che sia maschio o femmina,che sia gay o etero ;)
-
oddio immagino che scena!!!! ahahah!!!
-
-
Non è un problema per me.MA se continuasse e si permettesse di allungare una mano o cose del genere sono cavoli sua....
-
Quote:
Originariamente inviata da Pepper
E anche se fosse lo staremmo facendo ad una persona di sesso opposto. E mi sembra una differenza non da poco.
Io quando quest'anno sono partito in college in Inghilterra avevo due professori che noi credevamo gay, in particolare uno. Un po' per gli atteggiamenti, un po' per certi altri modi di comportarsi. Dopo qualche giorno abbiamo chiesto ad un nostro amico inglese e ci ha dato la conferma.
Nonostante fosse simpatico, era per certi versi... "fastidioso", nel senso che fra occhiolini, complimenti continui, ecc. ecc. certe volte diventava pesante da sopportare, soprattutto quando iniziava a trattere di me**a le ragazze...
Fatto sta che, se per te, Pippo88 è una seccatura stare con questo istruttore di break, cambia palestra. La cosa più semplice. :o
scusa? va bè sorvoliamo quella frase. Perchè io la differenza non la vedo.
Cmq, anke voi ragazzi spesso siete FASTIDIOSI, PESANTI DA SOPPORTARE e tutto il resto. Ma non per questo vi diamo dei PERVERTITI, o ci permettiamo di dire CHE SCHIFO per un occhiolino.... o no?
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
Cmq, anke voi ragazzi spesso siete FASTIDIOSI, PESANTI DA SOPPORTARE e tutto il resto.
poi ci sono sempre le eccezioni :nice:
-
una domanda.....kome si fa a cambiare profilo e a mettere un avatar?????
help..... :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da hottieFBI
una domanda.....kome si fa a cambiare profilo e a mettere un avatar?????
help..... :roll:
-In alto alla pagina clicca su PROFILO( tra REGISTRATI e MESSAGGI).
-Una volta entrata scorri infondo la pagina a vai a Gallery
-Scegli l'immaginetta e poi clicchi INVIA
-Il tuo profilo sarà così aggiornato ;)
-
"Non capitano tutte a te" tranquillo...
Figurati che ques'estate in vacanza ero solita andare in un bar a bere il caffè... e dai una ... dai 2 ... dai 3... la 4° volta che ci vado la baristA (donna) mi fa: "ci vuoi un pò cacao sul caffè macchiato?" (notare che eravamo 2 ragazze e 1 ragazzo, avevamo ordinato 3 caffè macchiati e solo a me aveva chiesto del cacao)... già io me "la tiravo"...
le rispondo: "grazie cara, sei gentilissima"...
la mia amica e il mio amico sono rimasti di merda perchè si aspettavano anche loro la proposta invece nulla...
Oh... mi preparara il caffè... lo macchia... mette il cacao e me lo porta... io ringrazio... prendo la bustina di zucchero e STICAZZI mi cade l'occhio proprio nel caffè... praticamente mi aveva fatto un cuoricino di cacao :oops: :oops: :oops:
(in poche parole ci stava provando... era anche una bella ragazza :nice: ...).
Le ho detto che sono etero e che purtroppo per lei ho altri gusti... (lei bisex)
NON è MORTO NESSUNO... E NEMMENO MI è SALTATA ADDOSSO.
Questo per farti capire che se il tuo maestro di danza ci "prova" la risposta che devi dargli è: "scusa sono etero".
Ma non mi sembra il caso di cambiare scuola perchè PENSI che lui sia gay. ;)
-
NOn Penso. E' gay me lo ha detto una ragazza che c'è in palestra e lo conosce.
-
Quote:
Beh allora? :roll: non vedo dov'è il problema
-
Quote:
Se a farti l'occhiolino era una ragazza l'avresti considerata una potenziale molestatrice? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da Sally
no scusate ma ora parlo... cambia palestra xè l istruttore è gay? mamma mia quanto siete infantili.
Magari dite, no, non solo per quello, ma xè m ha fatto l occhiolino... :| oddioooooo ke cosa grave io chiederei i danni si sarei troppo offesa da una cosa simile.
Ma crescete va.
E pensate a quello che fate voi quando passa una tipa per strada.. o magari in discoteca.. e non ditemi che non avete mai fatto niente xè non ci credo.
brava :ok:
-
Troppo bella la Brek.HO faticato come un ciuco ma ne è valsa la pena. :D
-
Re: Capitano tutte a me
Quote:
Nel pomeriggio sono andato a sentire una palestra x iscrivermi a Brek Dance con un mio amico.Arrivo li e dopo qualche minuto arriva un omino con i libri in mano e mi chiede
<scusa cerchi la scuola di danza>
io gli ho detto si ma questo qui mi è sembrato subito un pò "particolare"
Insomma dopo un pò che chiaccherava mi fà l'occhiolino :| .min**ia che schifo.Era un istruttore finocchio.
Io mi immaginavo una istruttrice e mi ritrovo un Pervertito.Spero che lo cambiano.Se nò non mi iscrivo.Fra le tante c'era il mio amico che si pisciava di risate.
Ma ti rendi conto di quanto sei triste?
Io, nella mia palestra, gente del genere non la farei entrare...
-