Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker non ci tengo u.u non ci entra tutto in una foto... se magari... XD mazza tu e paperoga siete due polli assurdi lu non mi fa lo strip tu non ce lo fai vede e che pizza
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD mazza tu e paperoga siete due polli assurdi lu non mi fa lo strip tu non ce lo fai vede e che pizza noi non facciamo queste cose con te xke tu sei del tipo "guadare e non toccare"... mica siamo scemi noi...
Originariamente inviata da Paperoga noi non facciamo queste cose con te xke tu sei del tipo "guadare e non toccare"... mica siamo scemi noi... XD paperoga se non ti stai zitto te lo tiro lo taglio e lo do in pasto ai cani
Ecco chi lego... Capito?
Originariamente inviata da Sweeney Ecco chi lego... Capito? siiii poi li torturiamo e uccidiamo tutti *_*
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart XD paperoga se non ti stai zitto te lo tiro lo taglio e lo do in pasto ai cani Ma dici sempre la stessa cosa? Io glielo taglierei si...ma me lo mangerei io
io lego nana:
Originariamente inviata da maya io lego nana: Ricambio con Maya.
Originariamente inviata da † Nana † Ricambio con Maya. toh che culo, qui in mezzo cè giusto un posticino libero... MIO.