Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Io sn una donna "tuttofare", posso darti tranquillamente una mano...anke due.....addirittura me stessa Però amo molto suonare la tromba e tutti mi kiamano l'esperta trombatrice ogni tanto potremmo fare qualche duetto, io ho il flauto... Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart infatti se vede che sei suonata sei solo invidiosa
Originariamente inviata da Nascar Rocker ogni tanto potremmo fare qualche duetto, io ho il flauto... sei solo invidiosa Caspita un esperto di flauto! Me lo presti?
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Caspita un esperto di flauto! Me lo presti? purtroppo ero a suonare vicino a crenobyl quando è successo quello che è successo, e ora il flauto s'è fuso col mio corpo! però può essere ancora suonato
Originariamente inviata da Nascar Rocker purtroppo ero a suonare vicino a crenobyl quando è successo quello che è successo, e ora il flauto s'è fuso col mio corpo! però può essere ancora suonato Ma allora è meglio così, essendo di carne sarà + morbido in bocca
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ma allora è meglio così, essendo di carne sarà + morbido in bocca già è anche più bello al tatto e molto saporito solo che dopo un po' che suoni non so perchè incomincia a sputare... boh
Originariamente inviata da Nascar Rocker già è anche più bello al tatto e molto saporito solo che dopo un po' che suoni non so perchè incomincia a sputare... boh Strana sta cosa Lo riparerò suonandolo
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Strana sta cosa Lo riparerò suonandolo boh proviamo...
curiosità: avete mai provato seghe elettriche?
Originariamente inviata da Nascar Rocker curiosità: avete mai provato seghe elettriche? Eccitanti
Originariamente inviata da Nascar Rocker curiosità: avete mai provato seghe elettriche? Pure te Nas, mi vai a ripescà sto topic per dire sta cosa?