MA INSOMMA!!!il pubblico vuole sapere!!!alla fine quel figo di Yasha rimorchia qualcuna oppure no?????la tensione per la sua sorte è piu palpabile del finale di Lost!!!!!!!
secondo me vai sempre in bianco -.- ma se sono io quella che si fa rimorchiare da te a gian lo faccio diventare santo io sono ice heart ho una reputazione XD
secondo me vai sempre in bianco -.- ma se sono io quella che si fa rimorchiare da te a gian lo faccio diventare santo io sono ice heart ho una reputazione XD
Capirai a me m'hanno commentato in un modo da balordi,ma comunque non mi frega XD adesso s'attaccano li ho disattivati XD che bello. Manco io ho visto il sondaggio do sta?
Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart
Si ma danno i voti a cavolo,è un gioco ma almeno si voti secondo un certo criterio non per ripicca -.- a me da fastidio mi votano in rosso perchè ho levato il topic delle foto -.-,altri che scrivono mah come commento,ma che vuol dire? un altro mi ha votato facendo il gioco della moneta testa o croce -.-,sinceramente mi danno sui nervi chi vota a come gli va senza una motivazone vera e propria.