Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
gian sempre pronto
io già so come funziona, quindi per me va bene
Originariamente inviata da Morgana. Si si io avevo capito perchè io sono la più intelligente, giusto gian? ( ) comunque ribadisco il mio ''Va bene'' se mi ritieni degna di tale onore Originariamente inviata da *LuNa RoSsA* io già so come funziona, quindi per me va bene Ok, arruolate..
a ok..retifico
Originariamente inviata da gian Per gli altri che hanno detto di utilizzare quelle del topic di foto, attendo notizia. non ci son problemi....tu mi dici quello che devo fare.... e io lo faccio....
Originariamente inviata da gian Mi sa che non avete capito, o comunque la maggioranza non ha capito Le foto vanno fatte su mie indicazioni, chiedere a Tech per conferma. Non sono astruse, ma ci vogliono certe pose, specie delle mani precise. Credo di aver capito che DaDa e Chocolate siano arruolabili. Il lupo aveva dato disponibilità qualche settimana fa e Technics o le fa o le fa. Per gli altri che hanno detto di utilizzare quelle del topic di foto, attendo notizia. Lantis incluso Il mio topic delle foto lo puoi usare, facci quello ke vuoi, te le regalo le fotine sono tutte tue
Originariamente inviata da margot io ci sto!! anche io..alla grande...!!!zi zi zi
Originariamente inviata da Bambolina_dolce Ah ah ah Amichetta mia, queste sono le mie battute, nn si fa, no no bambollina dolce ma s6k5 -.- le dico da na vita XD.
The smallest feline is a masterpiece. Leonardo da Vinci
Ho un po' di tempo per preparare le foto???
Ecchime, signur