Ricorda dati d'accesso
Password dimenticata?
animali
cose strane
donne
festività
gesti folli
motori
persone strane
politica
pubblicità
segnali
sport
tecnologia
testi divertenti
immagini varie
vignette
candid camera
cani
epic fail
figuracce
gatti
scherzi
video vari
audio divertenti
battute e freddure
frasi divertenti
messaggi whatsapp
sms di auguri
sms divertenti
proverbi assurdi
Originariamente inviata da Nascar Rocker ti è passato per la mente che al 99% del forum non je ne frega niente?? sinceramente non mi è passato dalla mente.ma se non ti interessa è inutile che scrivi
Originariamente inviata da oliver huntemann sinceramente non mi è passato dalla mente.ma se non ti interessa è inutile che scrivi ah se no ti è passato per la mente allora ok
Originariamente inviata da Nascar Rocker ah se no ti è passato per la mente allora ok non mi è passato per la mente propio perkè non credevo che c'èera qualkuno in questo forum cosi intelligente
Originariamente inviata da oliver huntemann non mi è passato per la mente propio perkè non credevo che c'èera qualkuno in questo forum cosi intelligente -.- cmq manco lo conoscevo sto oliver huntemann quindi non ci son problemi
Originariamente inviata da Nascar Rocker -.- cmq manco lo conoscevo sto oliver huntemann quindi non ci son problemi bene nessun problema.anke per me
Originariamente inviata da obo tunz! tu-tunz! tu, tu-tu-tunz; tu, tu-tu-tunz
se non ve ne siete accorti anche il mio avatar non sono io
Originariamente inviata da anjaswe se non ve ne siete accorti anche il mio avatar non sono io mmmm si menomale che me lo hai detto che avevo qualke dubbio
In effetti a me il dubbio era venuto..come a suo tempo per Abel Balbo
Originariamente inviata da EuRaSiA In effetti a me il dubbio era venuto..come a suo tempo per Abel Balbo riconosco che mi è accaduta la stessa cosa